Soap Opera

Una vita anticipazioni: salta a Pasquetta, cosa succederà dopo?

Una vita non va in onda a Pasquetta, cosa succederà dopo? Ecco le anticipazioni e la trama del 23 aprile 2019

Non potevano mancare anche oggi le nostre anticipazioni di Una vita, per il pubblico più curioso che non riesce a fare a meno delle ultime news sulle soap di Canale 5. Vi ricordiamo però una cosa importante: Una vita non andrà in onda il 22 aprile 2019. La soap spagnola salta nel lunedì di Pasquetta, si torna in onda il 23 aprile con un nuovo episodio da non perdere.

Pensavamo che il risveglio di Don Jaime in qualche modo potesse aiutare i suoi figli a capire chi era e chi è davvero Ursula. Ma a quanto pare Samuel, che adesso è manipolato dalla Dicenta, non riesce a credere alle parole di suo padre e cerca di portarlo dalla sua parte, raccontandogli delle cose non vere su Blanca e Diego! Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38. Ecco cosa sta per succedere…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DEL 23 APRILE 2019

Grazie agli insegnamenti di Lolita, Agustina passa indenne la prova di scrittura eseguita da Arturo. Jacinto torna ad Acacias e scopre da Casilda di essere ricercato da numerose spasimanti. Fabiana va a trovare Jaime, appena svegliatosi dal coma, e gli dice che Ursula ha seminato zizzania tra Samuel e Diego. Samuel quindi si schiera, almeno per il momento dalla parte di Ursula. Anche lui è manipolato? Sembrerebbe proprio di si, Ursula colpisce ancora insomma…

Samuel caccia Fabiana dall’ospedale e, subito dopo, non esita a plasmare la realtà per spingere Jaime a schierarsi contro la relazione peccaminosa tra Diego e Blanca. Turbata dall’avvicinamento della domestica al marito, Ursula ordina a Carmen di sequestrare Fabiana. Jaime chiede a Diego di andarsene, sottolineando di non volere avere più nulla a che fare con lui. L’uomo infatti, avendo ascoltato solo la versione dei fatti raccontata da Samuel, pensa che Diego abbia tradito suo fratello per una donna…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 23 aprile 2019. Vi ricordiamo quindi che la soap non va in onda lunedì di Pasquetta! Appuntamento a domani con altre anticipazioni e ultime news da Acacias 38.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.