Soap Opera

Una vita doppio appuntamento il 25 aprile 2019: ecco cosa succederà

Doppia puntata di Una vita il 25 aprile 2019: ecco cosa succederà ad Acacias 38

Per la felicità di tutto il pubblico di Canale 5 che segue con passione le soap di Mediaset possiamo dirvi che il 25 aprile, nonostante sia un giorno di festa, la programmazione di Canale 5 cambierà ma solo in parte. Chi ama Una vita potrà seguire ben due puntate della soap spagnola. Non ci resta quindi che scoprire i dettagli con le ultime news in arrivo direttamente da Acacias 38 che ci permetteranno di capire cosa sta per succedere! Ecco quindi per voi le anticipazioni del 25 aprile 2019.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLE PUNTATE IN ONDA IL 25 APRILE 2019

Cosa sta per succedere quindi ad Acacias 38? Nelle prossime puntate di Una vita ne vedremo delle belle ma come sempre, Ursula avrà un ruolo centrale perchè continuerà a manipolare tutti e tutto. Ad esempio, nonostante la Dicenta sia dalla parte di Samuel, deciderà di fare una mossa che nessuno si aspetta. Parlando con Don Jaime, gli dirà che deve perdonare suo figlio e l’uomo alla fine farà pace con Diego. Una circostanza che ovviamente porterà Samuel a odiare ancora di più suo fratello, ed è proprio quello che la donna voleva. Ancora una volta Ursula con le sue manipolazioni ha ottenuto quello che voleva…

La donna però ha un’altra carta da giocare. Spiega a Samuel che sta portando avanti un piano molto particolare. Lei vuole che Blanca torni da Samuel e per questo molto presto farà credere a Diego di essere ancora ammalato in modo che l’uomo rinunci a Blanca e che lei possa tornare tra le braccia di Samuel. Ma il piano di Ursula funzionerà davvero?

Al momento infatti Blanca e Diego stanno vivendo la loro storia d’amore godendosi ogni attimo e finalmente la ragazza è felice perchè sa di avere al suo fianco la persona che ama.

Don Jaime nel frattempo è tornato a casa e Samuel cerca di prendersi cura di lui anche se dopo quello che è successo con Diego, ha ancora l’amaro in bocca…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 25 aprile 2019 su Canale 5. Buone feste a tutti!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.