Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Gonzalo e Maria torneranno insieme?

Gonzalo e Maria torneranno insieme? Stanno fingendo di aver litigato? La trama e le anticipazioni de Il segreto per il 26 aprile 2019

Non potevano mancare oggi le nostre anticipazioni de Il segreto. Come saprete il 25 aprile 2019, Mediaset ha deciso di non mandare in onda la soap di Canale 5 ma noi vi raccontiamo quello che accadrà nella puntata in onda domani. Cosa succederà a Puente Viejo? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo proprio dalla Spagna raccontandovi la trama della puntata de Il segreto in onda il 26 aprile 2019.

Come avrete visto negli ultimi episodi, Gonzalo ha fatto dei passi indietro chiedendo a Maria il suo perdono. I due faranno pace? La sensazione del pubblico che segue la soap è che Maria e Gonzalo stiano fingendo di aver litigato solo per ingannare Fernando Mesia! Quale sarà la verità di questa vicenda? La scopriremo nelle prossime puntate ma nel frattempo, ecco per voi le anticipazioni che ci rivelano la trama della prossima puntata.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 APRILE 2019

Fernando vuole capire se Maria ha davvero intenzione di perdonare Gonzalo e chiede a Prudencio di capire cosa stia succedendo tra i due. Antolina si rende conto che Elsa per lei è un vero e proprio pericolo anche perchè Isaac non riesce a nascondere i sentimenti che prova per la ragazza anche se cerca di essere un buon marito.

Severo sta aspettando la risposta dal proprietario della miniera. Saul ha scoperto che sono quei prodotti chimici usati nella miniera a provocare l’avvelenamento delle acque della tenuta Las Lagunas. Severo quindi attende l’incontro con il rappresentate della miniera ma le cose non vanno come lui sperava. L’uomo infatti si presenta nella sala consiliare e dichiara che il suo padrone non ha intenzione di accettare la proposta fatta da Severo ma che anzi, continuerà ad andare per la sua strada facendo quello che ha sempre fatto. Questi significa che le acque di Las Lagunas continueranno a essere contaminate…

Prudencio deve eseguire gli ordini di Fernando Mesia e per questo motivo spiega a Julieta e a Saul che andrà avanti con le procedure per l’annullamento del matrimonio ma per loro è arrivato il momento di lasciare la Villa perchè non sono più ben desiderati.

Fatto questo passo, Prudencio riceve una nuova proposta da Fernando Mesia: bisogna trovare un modo per far fuori Gonzalo. Che cosa studieranno i due per eliminare l’eterno rivale del Mesia?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 26 aprile 2019 su Canale 5. Puntata come sempre da non perdere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.