Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam diviso tra Hope e Steffy, chi sceglierà?

Quale sarà la scelta di Liam? Sceglierà Hope oppure Steffy? Le anticipazioni di Beautiful con le ultime news per voi

Steffy pensava che, dopo aver messo da parte Bill e tutti i problemi che l’uomo le aveva causato, per lei potesse iniziare un periodo sereno al fianco di Liam. Steffy stava organizzando il giorno perfetto: il suo matrimonio con Liam. Ma le cose si sono complicate! Come rivelano le anticipazioni di Beautiful infatti, nelle prossime puntate la situazione si complicherà sempre di più. Del resto era facile pensare che la notizia della gravidanza di Hope avrebbe rimescolato le carte in tavola e così è stato. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda sabato 27 aprile 2019, ci rivelano quello che sta per accadere a Los Angeles.

Come avrete visto, in questo periodo Hope indossa una maschera. Se da un lato a Liam si mostra dolce e sensibile, a Steffy invece mostra un’altra faccia. Hope ha fatto capire alla sua eterna rivale che non vuole in nessun modo mollare la presa. Anche per questo motivo non ha intenzione di perdere d’occhio ogni suo movimento perchè lei vuole Liam. La guerra tra le due ragazze sta per iniziare di nuovo, come andrà a finire?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 APRILE 2019 PUNTATA DEL SABATO

Una nuova puntata di Beautiful ci aspetta quindi sabato, che cosa sta per succedere a Los Angeles? Come avrete visto, Hope non ha nessuna intenzione di rinunciare a Liam. E se da un lato si dedica moltissimo al lavoro, dall’altro studia le prossime mosse da fare. Una cosa è certa: Hope pensa che alla fine Liam sceglierà lei, non può cedere di nuovo alle lusinghe di Steffy. Adesso anche lei sta per diventare la madre di suo figlio e questo è si certo un segno. Nel frattempo Steffy cerca di rimettere in piedi i pezzi del suo non matrimonio, sperando che lei e Liam molto presto possano diventare marito e moglie…

Liam invece non sa che cosa fare. Vive un periodo molto difficile e non sa come gestire al meglio le cose. Non avrebbe mai pensato di trovarsi in una situazione simile…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda sabato 27 aprile 2019. La soap in onda come sempre dalle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.