Una vita anticipazioni: Ursula vuole Diego lontano da Blanca, cosa farà?

Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda sabato 27 aprile 2019? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama delle prossime puntate della soap. E’ stata una lunga settimana quella che sta per finire ma, nonostante le feste di Pasqua, Una vita è andata in onda sia in prima serata, il giorno di Pasquetta, che il 25 aprile 2019. E un nuovo episodio ci aspetta anche al sabato. Non possiamo quindi che raccontarvi quello che sta per succedere ad Acacias 38. E partiamo subito con la trama della puntata in onda domani 27 aprile 2019. Come avrete visto don Jaime è tornato a casa ma per il momento ha deciso di non cacciare via Ursula nonostante abbia qualche ricordo di quello che lei gli ha fatto. Il gioielliere per il momento si fida di Samuel e non immagina che è stata Ursula a mettere la bomba in casa nel giorno dell’incendio. Ma l’uomo potrebbe da un momento all’altro ricordare anche tutto quello che sua moglie gli ha fatto. E nel frattempo Ursula trama ancora: vuole che Diego e Blanca si lascino, che cosa farà per ottenere quello che vuole?

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL SABATO: LA TRAMA DEL 27 APRILE 2019

Arturo, dopo il bacio, non ha più notizie di Silvia Reyes e soffre in silenzio.

Samuel, alla fine, cede al proposito di Ursula e dà la sua disponibilità per inscenare il ritorno del mercurialismo in Diego…Leonor è convinta del fatto che con il racconto di Flora e di suo fratelli si possa scrivere davvero un bellissimo libro. Arturo spera che Susana possa recapitare la lettera che ha scritto a Elvira ma a quanto pare la mamma di Simon non ha nessuna intenzione di farlo…

Blanca e Diego provano a vivere il loro amore ma non immaginano neppure che alle loro spalle, ancora una volta, Ursula stia tramando per mettere i bastoni tra le ruote a entrambi. Che cosa vuole fare Ursula? La Dicenta nel frattempo , continua a fare la doppia faccia con Blanca e le fa credere di essere dalla sua parte e di volere solo il suo bene. E Blanca pensa davvero che sua madre possa essere cambiata ma, come si suol dire, sembra esserci solo una quiete prima della tempesta…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 27 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.