Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope riconquisterà Liam e lo sposerà?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domenica. Hope riconquisterà Liam? Ecco le ultime news

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful. In questi giorni i fans della soap si stanno appassionando a una vecchia guerra che per molti mesi ha caratterizzato in passato le story line della soap americana. Parliamo ovviamente dlela guerra tra Hope e Steffy che, sono tornate a essere protagoniste e si contendono, ancora una volta, Liam. Come avrete visto nelle ultime puntate, Steffy, felicissima di essersi liberata di Bill, stava preparando il suo matrimonio con Liam. Ma all’improvviso una grossa nuvola si è abbattuta su questa vicenda. Hope infatti ha scoperto di essere incinta e questo ha chiaramente destabilizzato l’equilibrio che da poco Liam aveva ritrovato al fianco di Steffy. Cosa succederà adesso? Iniziamo a scoprirlo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domenica 28 aprile 2019.

Nella puntata di sabato…Maya dice al padre, Julius, di temere che Xander nasconda qualcosa perché ha falsificato il suo numero di previdenza sociale. Poi Xander fornisce a Maya una spiegazione dei fatti. Sally viene accusata da Thorne di aver postato minacce contro Hope e viene allontanata dalla Forrester.

Hope invece fa capire a Steffy che non ha nessuna intenzione di rinunciare a Liam, che cosa succederà adesso?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 28 APRILE 2019

Sally continua a dire di non avere nessuna responsabilità per quello che è successo a Hope. Non è stata lei a postare quelle minacce sul sito della nuova collezione della stilista. Alla fine quindi la verità viene a galla: Sally non stava mentendo. A postare quelle minacce è stata Zoe; la ragazza pare sia molto gelosa di Emma perchè innamorata di Xander…

Nuovi intrighi amorosi in arrivo a Losa Angeles, che cosa succederà?

Continuate a leggere le nostre anticipazioni di Beautiful per conoscere tutte le novità in arrivo in Italia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.