Soap Opera

Una vita anticipazioni: il ritorno di Huertas ad Acacias 38

Le anticipazioni di Una vita per la puntata del 28 aprile 2019 ci rivelano il gran ritorno di Huertas...Ecco cosa succederà domenica

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domenica 28 aprile 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo proprio da Acacias 38 e le anticipazioni che ci rivelano la trama per la doppia puntata di domenica. Ad Acacias 38, sta per arrivare una vecchia conoscenza del pubblico di canale 5. Ricordate Huertas? La bella amante di Felipe che ha distrutto il suo matrimonio con Celia è pronta per essere di nuovo protagonista…

Non ci resta quindi che leggere le anticipazioni che ci rivelano quello che accadrà nelle prossime puntate della soap di Canale 5.

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA DELLA DOMENICA: LA TRAMA DEL 28 APRILE 2019

Iñigo fa la conoscenza di Rubiales, l’editore che pubblicherà il libro di Leonor sulla vita del padre Cesar. La scrittrice, in ogni caso, ha capito che il Cervera le sta raccontando una serie di menzogne e lo affronta. Leonor gli chiede spiegazioni di alcune delle cose che ha raccontato, mettendo in evidenza gli errori palesi che sono stati fatti nella narrazione. Ma il giovane dice che deve aver semplicemente fatto confusione…Leonor però incalza: si è resa conto di esser stata presa in giro sin dal principio e vuole mettere fine a questa situazione. I domestici organizzano una gara di strilli in soffitta; Casilda è sicura di vincere la competizione ma Servante la sfida. Maria Luisa invia una lettera a Ramon e Trini da Parigi. Diego, poco dopo, annuncia al Palacios che presto arriverà ad Acacias il rappresentante dei minatori.

Jaime chiede di vedere Fabiana che, minacciata da Ursula, non gli dice nulla di sconveniente. Diego, intanto, va in ospedale per fare delle analisi. I Palacios, gli Alvarez Hermoso, Rosina e Liberto rimangono sgomenti quando scoprono che il rappresentante dei minatori è Huertas Lopez, l’ex amante di Felipe. Ad Acacias 38 restano tutti sconvolti per il ritorno della donna. Nessuno se lo aspettava chiaramente…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domenica 28 aprile 2019. Vi ricordiamo che come sempre la soap spagnola andrò in onda con un doppio appuntamento. Potremo seguire il primo episodio intorno alle 14,30 e il secondo alle 15,30 per poi appassionarci con le vicende de Il segreto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.