Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam sceglierà Steffy oppure Hope?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 29 aprile 2019: Hope e Steffy è ancora guerra, alla fine Liam chi sceglierà?

E’ di nuovo guerra a Los Angeles tra due donne che si contendono un solo uomo. Parliamo ovviamente di Hope e Steffy che, nelle prossime puntate di Beautiful, si daranno battaglia per conquistare il cuore di Liam. Hope non ha dubbi: il giovane figlio di Bill sceglierà lei ma a quanto pare le cose sono più difficili di quello che lei pensava…Nel frattempo Zoe continua a minacciare Hope sul sito ma tutti pensano che sia Sally. La ragazza si difende ma non ha le prove per dimostrare che non è lei…E che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda lunedì? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda il 29 aprile 2019 su Canale 5. Pronti per scoprire le anticipazioni? Eccole per voi…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 29 APRILE 2019

Xander guarda le nuove minacce che sono arrivate a Hope e capisce che non è Sally la persona che sta minacciando la stilista. Ci sono delle cose che attirano l’attenzione di Xander. Capisce infatti che la stalker potrebbe essere Zoe la sua ex. La ragazza vuole fare del male a Emma oppure a Hope? Una cosa è certa: non è Sally la persona che sta perseguitando Hope…Nel frattempo tra Emma e Xander continua a crescere l’intesa…

Bill sembra essere pentito per quello che ha fatto sia con Steffy che con i suoi figli e, anche se Wyatt continua ad avere qualche sospetto su questo cambiamento repentino, decide di fidarsi di Bill. Ma è sincero l’imprenditore quando dice che vuole fare ammenda per tutto quello che è successo?

Steffy intanto fa capire a Hope che Liam non lascerà la sua famiglia. Lei e Liam hanno una figlia. E’ chiaro che Liam si prenderà cura del bambino che Hope aspetta ma non farà una famiglia con lei. Hope però non sembra essere molto d’accordo con questa visione della cosa…Nel frattempo Liam e Hope continuano a lavorare insieme…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 29 aprile 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.