Soap Opera

Una vita anticipazioni prima serata: Diego sta davvero morendo?

Diego sta davvero per morire? Le anticipazioni di Una vita e la trama della puntata di oggi 30 aprile 2019 in prima serata

Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda oggi 30 aprile 2019 nella prima serata di Rete 4? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama di questa puntata con le ultime news da Acacias 38. Cosa vedremo in questa puntata lunga in onda stasera? Come avrete visto Ursula sembra avere ancora altri segreti: cosa si cela nel suo passato ? La Dicenta è davvero la mamma di Blanca e di Olga oppure no? Sembra che le tre donne abbiano un legame con la Russia, ma di cosa si tratta?

Nel frattempo don Jaime deve fare i conti con una notizia che lo ha lasciato senza parole: ha scoperto che Diego è ancora malato e che non gli resta molto tempo da vivere. Decide quindi di affrontare il discorso con suo figlio. Ecco cosa succederà nella puntata in onda il 30 aprile 2019 in prima serata su rete 4. Per voi le ultime news da Acacias 38.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 30 APRILE 2019 IN PRIMA SERATA

Ramon informa Diego che gli scioperanti nella miniera hanno aggredito un addetto alla manutenzione. Huertas afferma che, secondo i minatori, l’uomo avrebbe fatto il crumiro. Jaime rivela a Diego di aver poco tempo da vivere. Il giovane, scosso, non dice nulla a Blanca. I due però non sanno che ancora una volta, a tramare, c’è Ursula che manipola tutti…Silvia dice a Carvajal di voler usare Arturo per partecipare alla festa di Zavala. Il colonnello non immagina neppure a che gioco stia giocando Silvia e pensa che la donna possa davvero provare qualcosa per lui…

Diego non riesce a credere alle parole di suo padre perchè non ha più i sintomi che aveva in precedenza. Ma Jaime sembra essere davvero sicuro di quello che sta per succedere…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda oggi 30 aprile 2019 su Rete 4.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.