Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Zoe lascerà Los Angeles per sempre?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del 2 maggio 2019: che cosa farà Zoe dopo esser stata smascherata?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful per raccontare a tutte le persone che ci seguono con affetto quello che succederà nella puntata in onda domani 2 maggio 2019. Come saprete oggi, in occasione del primo maggio, Mediaset cambia la programmazione e Beautiful non andrà in onda; al posto della soap americana potremo seguire invece una nuova puntata di Una vita.

Ma torniamo a Los Angeles con le ultime news su quello che accade alla Forrester Creations. Finalmente Sally ha avuto modo di dimostrare che lei non ha nulla a che fare con le minacce che Hope sta ricevendo sul sito. Thorne quindi cerca di capire cosa stia accadendo e insieme a Xander scopre che la persona che sta minacciando Hope è in realtà Zoe. Ma nessuno riesce a capire quale sia il collegamento tra le due ragazze in questa storia…Cosa succederà adesso? Ecco le anticipazioni per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 2 MAGGIO 2019

Wyatt ammira le opere che Zoe sta realizzando anche in casa sua ma non immagina minimamente che la ragazza sia la causa dei problemi di Sally…Lo sta per scoprire perchè Zoe è stata smascherata…La ragazza invece non immagina che il suo piano sia stato scoperto…

Xander ha capito che è Zoe la persona che sta minacciando Hope e decide di affrontare la sua ex ragazza. Insieme a lui a casa di Wyatt si reca anche Thorne per cercare di capire quello che sta succedendo e il perchè delle minacce a Hope. A casa di Wyatt arrivano anche Emma e Sally che vogliono proprio capire cosa sta succedendo. Alla fine a Zoe non resta che ammettere che era lei la stalker. Ma Xander non rivela però che probabilmente quelle minacce non erano rivolte a Hope…Zoe racconterà la sua verità? Alla ragazza a quanto pare non resta altro da fare che lasciare il paese…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che torna domani 2 maggio 2019 su Canale 5 come sempre alle 13,40.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.