Bitter Sweet-Ingredienti d’amore, soap turca in onda in estate su Canale 5


Özge Gürel

Dopo il grande successo di Cherry Season – La stagione del cuore, sta per arrivare su Canale 5 una nuova soap opera turca che vede anche il ritorno
Özge Gürel, la stessa protagonista di Cherry Season. L’arrivo di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore su Canale 5 è previsto per i primi di giugno 2019 al posto del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Dolunay, il titolo originale della soap, conta ben ventisei episodi della durata di circa due ore ciascuno, che probabilmente verranno tagliati per essere mandati in onda al posto della trasmissione dei Troni. Ma vediamo da vicino la trama della nuova storia d’amore che travolgerà il pubblico di Canale 5 durante la prossima calda estate in arrivo.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: la trama della nuova soap di Canale 5 in onda a partire da giugno

Lo stesso titolo parla chiaro. Bitter Sweet – Ingredienti d’amore parlerà senza dubbio di questioni cuore. La protagonista sarà Nazli, interpretata da
Özge Gürel, una studentessa università che si diletta tra la cucina e corsi di giapponese. Nazli vive con sua sorella e la sua migliore amica e quando troverà lavoro come cuoca in una casa di un uomo importante, conoscerà il nipote di quest’ultimo. Bulut e Nazli si avvicineranno molto e creeranno un legame molto importante. Nazli si innamorerà dell’uomo per cui lavora, Ferit. Anche l’uomo si innamorerà della giovane chef e del rapporto che la stessa instaura con Bulut, il suo sfortunato nipotino. Sfortunato in quanto ha perso i suoi genitori in un incidente. Ma la storia d’amore tra Nazli e il suo “capo” Ferit sarà tutta rose e fiori? Possiamo anticiparvi che non mancheranno di certo sorprese e colpi di scena. I due protagonisti di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore saranno, infatti, ostacolati più volte, anche da altri personaggi che faranno parte della nuova soap.

Come andrà a finire tra Nazli e Ferit? Bitter Sweet – Ingredienti d’amore ci regalerà un lieto fine per la coppia turca? Molto presto potremmo dare delle nuove anticipazioni in merito alla nuova soap di Canale 5. Non resta che aspettare giugno per vivere le avventure di Nazli e Ferit e scoprire se la bravissima Özge Gürel riuscirà, ancora una volta, a conquistare il pubblico della rete Mediaset con una nuova storia d’amore.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close