Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Xander e Zoe nascondono qualcosa di pericoloso?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 3 maggio 2019: Xander e Zoe sono sinceri? Nascondono qualcosa?

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Come sempre vi raccontiamo quello che succederà a Los Angeles con le ultime news in arrivo relative agli episodi in onda in Italia. Iniziamo quindi dalla trama della puntata di Beautiful in onda domani 3 maggio 2019. Cosa succederà nel nuovo appuntamento con la soap di Canale 5? Lo scopriamo con la trama della puntata di Beautiful in onda domani. Avrete visto che in questi giorni abbiamo fatto la conoscenza di nuovi personaggi che stanno prendendo il loro posto nella soap. In particolare, nelle ultime puntate, abbiamo visto come Zoe sia davvero molto brava nell’arte dei murales ma nasconda anche un segreto? Il segreto è il legame con Xander. Mentre lui vuole voltare pagina, raccontando anche delle bugie in azienda, Zoe è ancora legata a lui tanto di diventare una sorta di stalker.

Xander ha scoperto che è lei a mandare delle minacce a Hope e alla fine la ragazza è stata smascherata da tutti. Zoe quindi deve andare via il prima possibile se non vuole che ci siano delle azioni legali contro di lei. La ragazza non si rende conto di aver passato il segno.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 MAGGIO 2019

Xander affronta Zoe che sembra aver capito la gravità di quello che ha fatto. Il ragazzo le dice che deve andare via e le consiglia di prendere il primo aereo in volo per il Regno Unito. La ragazza sembra esser pronta a lasciare gli Stati Uniti e dice a Xander di esser dispiaciuta e che lo farà il prima possibile. Ma siamo davvero sicuri che stia dicendo la verità?

Xander dal canto suo al momento sembra essere molto interessato a Emma e, una volta messo un punto alla situazione con Zoe, i due si baciano. Sembra stia nascendo un nuovo amore, ma sarà vero? Xander è sincero con Emma o sta nascondendo qualcosa?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 3 maggio 2019 alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.