Soap Opera

Una vita anticipazioni: Blanca scopre perchè Diego l’ha lasciata?

Blanca riuscirà a capire perchè Diego non vuole stare con lei? Le anticipazioni di Una vita e la trama della puntata del sabato

Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Diego capirà che sta sbagliando e che il suo posto è al fianco di Blanca? Sembrerebbe proprio di no…Il Giovane infatti è ancora deciso a fare quello che suo padre gli ha chiesto anche se ha visto Blanca piangere e disperarsi davanti a lui…Le anticipazioni di Una vita per la puntata di sabato 4 maggio 2019 ci rivelano che Diego, almeno per il momento, non cambierà la sua posizione…Ma che cosa succederà nei prossimi episodi di Una vita, Blanca capirà quello che sta accadendo e riuscirà a riconquistare il suo uomo? Lo scopriamo con le ultime news da Acacias 38, eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 MAGGIO 2019

Rosina e Liberto parlano a casa loro di quello che sta succedendo a La Deliciosa. Casilda ascolta la loro conversazione e capisce che nella cioccolateria viene venduta merce di contrabbando e resta sconvolta.

Blanca decide di preparare le sue cose e andare via. Parla con Leonor di tutto quello che è successo con Diego e la sua amica le consiglia di non smettere di lottare, di andare fino in fondo per capire che cosa è successo davvero a Diego. Ma Blanca sembra essere stanca di lottare per una persona che ha deciso di ripudiarla e che, di fronte alle sue lacrime, non ha provato nessuna pietà.

Silvia continua a tramare alle spalle del colonnello con il suo complice mentre Arturo a quanto pare, al momento non ha capito quello che sta accadendo e non ha il minimo sospetto…

Ursula e Samuel continuano a tramare alle spalle di tutto ed elaborano il loro piano. Non è il momento questo di perdere la calma perchè un passo falso potrebbe far cadere il castello di bugie che hanno costruito…Blanca intanto scopre che è stato Don Jaime a proibire a Diego di stare con lei e non riesce a capire il motivo di tutto questo. Non immagina chiaramente che anche questa volta, ci sia lo zampino di sua madre…

Una vita quindi ci aspetta domani alle 14,30 con una doppia puntata in onda al sabato, una puntata da non perdere. Buona visione a voi e buon fine settimana.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.