Il segreto anticipazioni: Elsa cacciata dalla locanda, ma chi ha rubato i soldi?

Un furto tiene banco nelle ultime puntate de Il segreto. Chi ha rubato i soldi della locanda? A quanto pare i principali sospetti sono caduti su Elsa e adesso anche su Consuelo che viene accusata dalla ragazza. Le anticipazioni de Il segreto rivelano che Elsa continuerà a dire di non avere nulla a che fare con il furto dei soldi di Matias e Marcela. Ma chi ha preso il denaro? E perchè Elsa punterà il dito contro Consuelo? Lo scopriamo con le ultime news da Puente Viejo e le anticipazioni che ci svelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani 5 maggio 2019.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 MAGGIO 2019

Nella puntata de Il segreto in onda domani 5 maggio 2019, vedremo Elsa arrivare a dire che è stata Consuelo a rubare i soldi. E lo farà con grande convinzione dicendo persino di aver visto Consuelo rubare il denaro. Nessuno riesce a credere che Elsa stia accusando l’unica persona che le è stata vicino in questo periodo. Matias e Marcela però non hanno dubbi: è stata sicuramente Elsa a prendere il denaro e decidono quindi di cacciarla via dalla locanda.

Fernando ha iniziato una sorta di corteggiamento verso Maria. La ragazza mette subito in chiaro una cosa: al momento lei pensa solo ai suoi genitori ed è sua premura trovarli il prima possibile. Dopo aver saputo che Emilia e Alfonso stanno bene, forse avrà anche il tempo per dedicarsi alla sua vita sentimentale. Mosso da queste parole, il Mesia decide di organizzare un viaggio per mettersi sulle tracce dei suoi ex suoceri…

Hipolito decide di chiedere aiuto a Fernando Mesia per localizzare Gracia e l’uomo accetta. Nel frattempo Matias si fa sempre più insistente con suo nonno e alla fine Raimundo gli dice che Gonzalo non ha lasciato Maria ma che è solo partito per cercare i suoi genitori. Sarà questa la vera motivazione che ha spinto Gonzalo a lasciare tutto accettando il denaro? E’ solo una finzione?

Carmelo e Adela hanno deciso che saranno loro a pagare per la richiesta fatta dai minatori e a Julieta non resta che raccontare agli abitanti di Las Lagunas come stanno le cose..

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 5 maggio 2019 su Canale 5.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.