Soap Opera

Il segreto anticipazioni: c’è la mano di Antolina dietro il furto dei soldi e i guai di Elsa?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 7 maggio 2019: chi ha sequestrato Emilia e Alfonso? Antolina ha organizzato il furto?

Grandi colpi di scena nelle ultime puntate de Il segreto con Elsa che è stata cacciata dalla locanda con l’accusa di aver rubato dei soldi a Matias e a Marcela. Ma è stata davvero Elsa a compiere questo furto? E perchè la ragazza ha detto di aver visto Consuelo prendere i soldi? Che cosa sta succedendo davvero a Elsa? Il sospetto è che dietro a quello che accade a Puente Viejo ci possa essere la mano di Antolina. E’ stata lei a organizzare tutto e a fare in modo che Elsa si ritrovasse da sola senza nessun amico? Elsa e Consuelo erano molte vicine ma, dopo che la ragazza ha accusato la nonna di Julieta di furto le cose sono cambiate…Vediamo quindi le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 7 maggio 2019, con le ultime news da Puente Viejo.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 7 MAGGIO 2019

Mentre in paese non si parla d’altro, in relazione alla cacciata di Elsa dalla locanda, alla Villa invece Fernando Mesia prova a fare ammenda. Il giovane infatti ha intenzione di riconquistare la fiducia di Maria e per questo motivo le chiede scusa per tutto quello che è successo in passato e per il male che ha fatto. Oggi dice di essere un’altra persona e di voler dimostrarle che per lei farebbe davvero di tutto.

Antolina decide di punzecchiare Elsa, dopo che in paese tutti parlano male di lei. Le dice che è arrivato il momento di andarsene perchè adesso nessuno le starà vicino. Nel frattempo Antolina continua a stare sempre più male, ed è come se fosse solo nei primi mesi di gravidanza e non vicina alla data del parto. La cosa insospettisce tutti ma la donna trova sempre una scusa…In realtà, come presto scopriremo, Antolina ha un grande segreto che riguarda proprio questa gravidanza…

A Las Lagunas le cose sono più complicate del previsto ma Julieta ha intenzione di aiutare tutti e inizia dalla famiglia del bambino malato...Fernando Mesia invece ha trovato finalmente Gracia. La ragazza al momento è isolata in un piccolo villaggio ma c’è un numero di telefono al quale Hipolito può chiamare. E così finalmente la famiglia Miranar si mette in contatto con la ragazza che è felicissima per questa telefonata…

Per Maria e Raimundo arrivano delle notizie relative a Emilia e Alfonso. A quanto pare i due sono stati realmente rapiti: è arrivata una lettera con la quale si chiede il riscatto, che cosa succederà adesso?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto di domani 7 maggio 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.