Il segreto anticipazioni: c’è la mano di Antolina dietro il furto dei soldi e i guai di Elsa?


Grandi colpi di scena nelle ultime puntate de Il segreto con Elsa che è stata cacciata dalla locanda con l’accusa di aver rubato dei soldi a Matias e a Marcela. Ma è stata davvero Elsa a compiere questo furto? E perchè la ragazza ha detto di aver visto Consuelo prendere i soldi? Che cosa sta succedendo davvero a Elsa? Il sospetto è che dietro a quello che accade a Puente Viejo ci possa essere la mano di Antolina. E’ stata lei a organizzare tutto e a fare in modo che Elsa si ritrovasse da sola senza nessun amico? Elsa e Consuelo erano molte vicine ma, dopo che la ragazza ha accusato la nonna di Julieta di furto le cose sono cambiate…Vediamo quindi le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 7 maggio 2019, con le ultime news da Puente Viejo.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 7 MAGGIO 2019

Mentre in paese non si parla d’altro, in relazione alla cacciata di Elsa dalla locanda, alla Villa invece Fernando Mesia prova a fare ammenda. Il giovane infatti ha intenzione di riconquistare la fiducia di Maria e per questo motivo le chiede scusa per tutto quello che è successo in passato e per il male che ha fatto. Oggi dice di essere un’altra persona e di voler dimostrarle che per lei farebbe davvero di tutto.

Antolina decide di punzecchiare Elsa, dopo che in paese tutti parlano male di lei. Le dice che è arrivato il momento di andarsene perchè adesso nessuno le starà vicino. Nel frattempo Antolina continua a stare sempre più male, ed è come se fosse solo nei primi mesi di gravidanza e non vicina alla data del parto. La cosa insospettisce tutti ma la donna trova sempre una scusa…In realtà, come presto scopriremo, Antolina ha un grande segreto che riguarda proprio questa gravidanza…

A Las Lagunas le cose sono più complicate del previsto ma Julieta ha intenzione di aiutare tutti e inizia dalla famiglia del bambino malato...Fernando Mesia invece ha trovato finalmente Gracia. La ragazza al momento è isolata in un piccolo villaggio ma c’è un numero di telefono al quale Hipolito può chiamare. E così finalmente la famiglia Miranar si mette in contatto con la ragazza che è felicissima per questa telefonata…

Per Maria e Raimundo arrivano delle notizie relative a Emilia e Alfonso. A quanto pare i due sono stati realmente rapiti: è arrivata una lettera con la quale si chiede il riscatto, che cosa succederà adesso?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto di domani 7 maggio 2019.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close