Soap Opera

Il segreto anticipazioni: chi ha rapito Emilia e Alfonso? Chi voleva rubare i soldi di Matias e Marcela?

Il segreto torna il 7 maggio 2019 in prima serata su Rete 4: chi ha rapito Emilia e Alfonso? Chi ha rubato davvero i soldi di Matias e Marcela?

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto che ci rivelano in questa occasione la trama della puntata in onda in prima serata il 7 maggio 2019. Appuntamento su Rete 4 con la nuova puntata de Il segreto in onda alle 21,30 come di consueto al martedì. Tante le cose che accadranno in questa e nelle prossime puntate della soap spagnola. E tante anche le domande dei fans de Il segreto: che fine hanno fatto Emilia e Alfonso, sono stati davvero rapiti? E chi ha organizzato il furto alla locanda? Dietro alle disavventure di Elsa si nasconde Antolina? In realtà a quanto pare Elsa ha confessato di aver preso i soldi, ma è davvero stata lei?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: LA TRAMA DEL 7 MAGGIO 2019

In paese si scagliano tutti contro Elsa nessuno riesce a credere che la ragazza si sia persino inventata di aver visto Consuelo rubare il denaro e non le perdonano questo gesto. Matias e Marcela sono sotto choc e non si capacitano di quello che sta accadendo. La stessa Consuelo è basita per il fatto che la ragazza abbia potuto accusarla in questo modo. Elsa viene licenziata anche dalla scuola e, nonostante cerchi di chiedere ad Adela una seconda possibilità, la moglie di Carmelo non può fare altro.

Ma che cosa è successo davvero alla locanda? E’ stata davvero Elsa a rubare i soldi o tutta questa macchinazione è stata portata avanti da Antolina per danneggiare la sua rivale?

Matias non riesce a consolare in nessun modo Consuelo che è molto giù per quello che è accaduto con Elsa. La ragazza anche se in paese tutti pretendono che vada via, viene accolta da Don Anselmo che decide di ospitarla forse perchè crede che non abbia realmente fatto nulla di male…Ma come stanno davvero le cose?

Alla Villa si fanno i conti con le ultime notizie relative al sequestro di Emilia e Alfonso anche se Fernando Mesia non è in casa. Maria e Raimundo sono convinti che sia stato lui e aspettano che torni per incontrarlo. Non hanno dubbi del fatto che sia stato lui a scrivere la lettera del riscatto. E’ andata veramente in questo modo?

Julieta vorrebbe in tutti i modi aiutare Pilar ma le cose sono molto complicate. E anche Saul, Severo e Carmelo non sanno come aiutare gli abitanti di Las Lagunas…Nel frattempo Hipolito è ancora molto preoccupato per Gracia che sta per partorire da sola in Svizzera…

Bruttissime notizie per Adela: la donna ha un nuovo malore, questa volta resta paralizzata e non ricorda nulla di quello che è successo prima. Si rimetterà?

Appuntamento alle 21,30 di oggi con la nuova puntata de Il segreto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.