Soap Opera

Una vita anticipazioni: tra Blanca e Diego è finita per sempre tra le bugie?

Tra Blanca e Diego è davvero finita per sempre? Le anticipazioni di Una vita oggi in prima serata: la trama del 7 maggio 2019 su Rete 4

Torna l’appuntamento in prima serata con Una vita la soap spagnola che ci aspetta oggi 7 maggio 2019 in prime time su Rete 4. Cosa vedremo negli episodi in onda questa sera? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38.

Come avrete visto negli ultimi episodi, Blanca è davvero molto turbata per la decisione presa da Diego. Lei sa che il ragazzo la ama ma non riesce a capire perchè don Jaime le abbia impedito di stare con lui. La ragazza vorrebbe stare vicino a Diego ma non sa quello che lui sta passando…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA OGGI 7 MAGGIO 2019 SU RETE 4

Diego e Felipe si incontrano e tra i due sembra esserci una sorta di addio. Diego potrebbe aver deciso di lasciare per sempre Acacias 38 convinto del fatto che gli restino ormai pochi giorni di vita? Ha fatto promettere all’avvocato che non dirà nella della loro conversazione a nessuno e Felipe ha giurato…

Leonor sembra aver dimenticato gli imbrogli portati avanti da Inigo e decide, insieme alle altre persone che vivono ad Acacias 38 di dare una mano ai due. Così Inigo e Flora ricevono dei consigli per preparare i dolci che da sempre sono stati venduti nella cioccolateria, in modo da poter andare avanti in modo legale con la loro attività.

Alla fine Blanca non può che tornare a vivere con sua madre. Ursula fa finta di essere interessata a lei e chiede a Carmen di preparare qualcosa di buono da mangiare perchè Blanca deve rimettersi in forze. La ragazza dal canto suo sembra aver deciso di chiudere per sempre con Diego e per questo si toglie anche il ciondolo che lui le aveva sistemato.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda oggi 7 maggio 2019 alle 22,30 su Rete 4. Questa sera andrà in onda un classico episodio da 40 minuti in prime time.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.