Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Elsa da sola contro tutti, è davvero lei la ladra?

Ultime news da Puente Viejo: è stata davvero Elsa a prendere i soldi? La trama e le anticipazioni de Il segreto per la puntata del 9 maggio 2019

Nessuno riesce a credere che sia stata Elsa a rubare i soldi di Matias e Marcela, almeno il pubblico che segue con tanta passione la soap di Canale 5. Ma è stata proprio Elsa nelle ultime puntate de Il segreto ad ammettere di aver preso, solo come prestito, i soldi di Matias e Marcela. Ma per quale motivo avrebbe dovuto farlo? Aveva appena ottenuto un lavoro, aveva un tetto e degli amici! Adesso Elsa è da sola contro tutti e persone Isaac sembra essere molto duro con lei..Ma cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo con le anticipazioni e con le ultime news che arrivano proprio da Puente Viejo e ci rivelano la trama della puntata de Il segreto di domani 9 maggio 2019.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 9 MAGGIO 2019

Nonostante tutto Elsa viene aiutata da Meliton e Don Anselmo che riescono a portarle anche del cibo.

Adela sta ancora molto male. Ha iniziato a soffrire di attacchi di panico e ne parla con Irene con la quale si confida. Non riesce a vivere bene questo momento ma sa che deve superarlo con le sue forze. Irene continua a lavorare con Anacleto ma tra i due iniziano a esserci i primi dissapori…

Fernando Mesia cerca di spiegare in tutti i modi a Maria e a Raimundo che lui non ha nulla a che fare con il rapimento di Emilia e di Alfonso e che probabilmente sono stati gli uomini del generale a rintracciare i due e a prenderli. Ma la Castaneda e suo nonno non sembrano essere molto convinti dalle parole di Fernando Mesia…A questo punto l’uomo ordina a Prudencio di seguire, giorno e notte, Raimundo perchè inizia a credere che l’Ulloa gli stia nascondendo qualcosa.

Alla fine il Mesia decide di affrontare faccia a faccia Maria e Raimundo che vengono informati di quello che ha deciso. Lui non ha nessun legame con questa vicenda per cui non c’è altro da fare: pagare il riscatto. Maria sembra schierarsi dalla parte di Fernando Mesia…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 9 maggio 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.