Beautiful anticipazioni: Steffy lascia Liam e corre da Bill, cosa succederà?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 10 maggio 2019. Come avrete visto negli ultimi episodi Steffy ha fatto delle scoperte che stanno per cambiarle la vita. Bill le ha fatto sapere che tra Hope e Liam c’è uno strano feeling e, per convincerla le ha anche mostrato alcune foto. Steffy, volendo constatare in prima persona quello che sta succedendo tra Liam e Hope, decide quindi di andare alla Forrester ma succede qualcosa che non avrebbe mai immaginato. Hope e Liam, travolti dalla felicità per il risultato portato a casa , si lasciano andare alla passione e si baciano. Non avrebbero mai pensato però che a osservare tutto ci fosse Steffy. La ragazza resta senza parole e non sa che cosa fare di fronte a quello che ha visto. Poi inizia a litigare in modo molto violento con Liam e gli rinfaccia quello che ha visto. Lei gli aveva detto di non andare, gli aveva chiesto di restare a casa con la loro bambina e invece…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 MAGGIO 2019

Steffy rinfaccia a Liam tutto quello che ha fatto anche se Spencer si dice mortificato per quello che è accaduto. Hope assiste basita a quello che sta accadendo ma probabilmente, in fondo, è felice per quello che è accaduto. Steffy decide di lasciare Liam e se ne va via disperata. E ovviamente per consolarsi, finisce tra le braccia di Bill che non stava aspettando altro…

E mentre alla Forrester sta succedendo tutto questo, Brooke e Ridge, soddisfatti per il risultato ottenuto nel corso della sfilata, si chiedono che cosa succederà tra Hope e Steffy in futuro. Non immaginano ovviamente nulla di quello che sta accadendo, anzi…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 10 maggio 2019 su Canale 5 come sempre alle 13,40.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.