Il segreto anticipazioni: è stato Fernando Mesia a rapire Emilia e Alfonso, saranno liberati?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata della soap in onda domani 10 maggio 2019 su Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo. Avrete visto, in questi ultimi episodi, che Maria e Raimundo sono sempre più convinti del fatto che, dietro al rapimento di Emilia e Alfonso si nasconda Fernando Mesia. L’uomo ha negato ogni genere di coinvolgimento e ha ribadito la sua estraneità ai fatti. Fernando infatti ha accusato gli uomini del generale del rapimento dei suoi ex suoceri ma l’Ulloa stenta a credere alle sue parole. Nel frattempo in paese Elsa viene aiutata da Fe che sembra volerle dare una mano nonostante tutti a Puente Viejo, pensino che sia una ladra. Ma è davvero stata Elsa a rubare i soldi di Matias e Marcela? E perchè avrebbe dovuto farlo proprio adesso che aveva trovato un lavoro? Perchè tradire i suoi amici? Elsa però ha confessato per cui non ci sono dubbi in merito…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 MAGGIO 2019

Fernando spiega a Raimundo e a Maria che l’unica soluzione per salvare Emilia e Alfonso è quella di pagare il riscatto e spiega anche come trovare i soldi che servono per pagare i sequestratori. Ma Raimundo fa capire chiaramente che lui non crede a questa versione dei fatti. L’Ulloa è straconvinto che in questa vicenda ci sia lo zampino di Fernando Mesia ma alla fine decide di ascoltare quella che è la proposta dell’uomo anche perchè non può fare diversamente. Maria invece sembra schierarsi dalla parte di Fernando Mesia. Ma è solo una tattica oppure la ragazza si fida davvero di quello che il suo ex marito sta dicendo?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 10 maggio 2019 su Canale5. Vi ricordiamo che la soap spagnola ci aspetta sia sabato che domenica.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close