Soap Opera

Il segreto anticipazioni: è stato Fernando Mesia a rapire Emilia e Alfonso, saranno liberati?

Emilia e Alfonso saranno liberati? Le ultime news da Puente Viejo con la trama della puntata in onda domani 10 maggio 2019

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata della soap in onda domani 10 maggio 2019 su Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo. Avrete visto, in questi ultimi episodi, che Maria e Raimundo sono sempre più convinti del fatto che, dietro al rapimento di Emilia e Alfonso si nasconda Fernando Mesia. L’uomo ha negato ogni genere di coinvolgimento e ha ribadito la sua estraneità ai fatti. Fernando infatti ha accusato gli uomini del generale del rapimento dei suoi ex suoceri ma l’Ulloa stenta a credere alle sue parole. Nel frattempo in paese Elsa viene aiutata da Fe che sembra volerle dare una mano nonostante tutti a Puente Viejo, pensino che sia una ladra. Ma è davvero stata Elsa a rubare i soldi di Matias e Marcela? E perchè avrebbe dovuto farlo proprio adesso che aveva trovato un lavoro? Perchè tradire i suoi amici? Elsa però ha confessato per cui non ci sono dubbi in merito…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 MAGGIO 2019

Fernando spiega a Raimundo e a Maria che l’unica soluzione per salvare Emilia e Alfonso è quella di pagare il riscatto e spiega anche come trovare i soldi che servono per pagare i sequestratori. Ma Raimundo fa capire chiaramente che lui non crede a questa versione dei fatti. L’Ulloa è straconvinto che in questa vicenda ci sia lo zampino di Fernando Mesia ma alla fine decide di ascoltare quella che è la proposta dell’uomo anche perchè non può fare diversamente. Maria invece sembra schierarsi dalla parte di Fernando Mesia. Ma è solo una tattica oppure la ragazza si fida davvero di quello che il suo ex marito sta dicendo?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 10 maggio 2019 su Canale5. Vi ricordiamo che la soap spagnola ci aspetta sia sabato che domenica.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.