Soap Opera

Una vita anticipazioni: Diego sta davvero per morire?

Le anticipazioni di Una vita: Diego sta davvero per morire? Ursula vuole che Samuel lo uccida...

Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama delle prossime puntate della soap di Canale 5. Come vedremo domani, 10 maggio 2019, Blanca si sta legando sempre di più a sua madre visto che è rimasta da sola. Ma non sa che Ursula è la principale causa delle sue sofferenze. Per fortuna però c’è anche Leonor che si dimostra una buona amica. La ragazza le ricorda di non dimenticare quello che Samuel le ha fatto in passato prima di decidere di perdonarlo di nuovo…Blanca è molto provata dalla gravidanza, che ormai volte al termine e sente tanto la mancanza di Diego. Nel frattempo Don Jaime riceve una lettera da parte di Diego che gli spiega come vanno le cose e lo aggiorna anche sulle sue condizioni di salute.

Diego sta davvero male, è davvero sul punto di morire? Come vedrete nelle prossime puntate di Una vita, ci sarà un breve salto temporale. Sono passati infatti alcuni mesi da quando Diego è andato via da Acacias 38 e ormai Blanca sta per diventare mamma…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 10 MAGGIO 2019

Qualche mese dopo, Leonor è ancora arrabbiata con Iñigo per il bacio che le ha dato ma continua a concentrarsi sulla biografia di Cesar Cervera. Martin si rende conto del fatto che non ha mai celebrato come si deve il suo anniversario di matrimonio con Casilda e vuole farle una sorpresa. Ottenuto il consenso di Arturo, Zavala chiede a Silvia di diventare sua moglie. Ursula, visto che Blanca non ha ancora dimenticato Diego, propone a Samuel di uccidere il suo stesso fratello. Che cosa succederà adesso? Ursula come sappiamo è pronta a tutto, farà davvero commettere questo omicidio al giovane Samuel?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 10 maggio 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.