Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Elsa e Isaac diventeranno amanti? Emilia e Alfonso tornano liberi?

Ultime news da Puente Viejo: la trama della puntata di domani 11 maggio 2019 con le anticipazioni de Il segreto

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 11 maggio 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata in onda su Canale 5. Vi ricordiamo che al sabato si va in onda alle 15,10 per poi dare la linea a Verissimo. Ma torniamo a noi: che cosa vedremo nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio? Elsa è stata lasciata da sola da tutti, cosa farà adesso? A quanto pare Isaac vuole prendersi cura di lei, che cosa farà?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 11 MAGGIO 2019

Raimundo deve ancora decidere se accettare o meno quella che è la proposta fatta da Fernando Mesia. Non ha intenzione di sperperare il denaro di Francisca per una cosa che non sa sa porterà al risultato che vuole ottenere. Ma a quanto pare, Maria questa volta non sembra essere d’accordo con suo nonno…

Fe propone a Elsa di andare a stare a casa sua invece che sotto il ponte ma la giovane rifiuta. E anche Meliton vorrebbe che la ragazza non vivesse più in quel luogo. Ma Elsa non ha intenzione di accettare le offerte che le vengono fatte e si sposta in una baracca. Inizia a sentire dei rumori e scopre che non è da sola: c’è anche Isaac, che cosa vorrà il giovane da lei?

In paese intanto si sta svolgendo una sorta di riunione: le donne del paese pensano che Elsa meriti, nonostante quello che ha fatto, una seconda possibilità e per questo motivo decidono di offrirle un qualche aiuto. Antolina torna a casa e trova Isaac che ha una proposta per lei. Il giovane teme che Elsa non sarà aiutata da nessuno per cui crede che debbano essere loro a prendersi cura della ragazza. Ovviamente queste parole di Isaac lasciano scioccata sua moglie.

Julieta ha incontrato Pilar e tra le due donne sembra essere nata una intesa, forse gli abitanti di Las Lagunas presto potranno collaborare con Saul, Severo e Carmelo.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 11 maggio 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.