Soap Opera

Beautiful anticipazioni, Liam vede il ciondolo: scopre cosa nasconde Steffy?

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di domani 12 maggio 2019, che cosa farà Liam con Steffy? Scoprirà di Bill?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nella puntata in onda domenica 12 maggio 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo proprio da Los Angeles che ci rivelano la trama della puntata di domani pomeriggio. Come avrete visto negli ultimi episodi Steffy, delusa per quello che Liam ha fatto, ha deciso di cedere ai ricatti di Bill. Sia chiaro, Bill non l’ha obbligata a fare nulla, è stata lei ad accettare tutto perchè vuole vendicarsi per quello che ha visto e dimostrare a Liam che può andare avanti anche senza di lui. E’ per questo motivo che Steffy ha voluto le azioni di Bill ma è anche per questo motivo che la ragazza ha accettato di sposarlo. Con le lacrime, con il dolore nel cuore perchè non lo ama. E non sono bastate le rassicurazioni di Bill che le ha fatto capire che tutto andrà bene. Steffy è distrutta dal dolore ma non vuole che Liam lo sappia e continua a fingere, indossando anche il ciondolo, simbolo della famiglia Spencer, che ancora una volta la lega a Bill…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 MAGGIO 2019

Steffy ha deciso di accettare quelle che sono state le richiesta di Bill ma sta soffrendo perchè ha perso l’uomo che ama e perchè sa di essere condannata a un futuro che non è quello che lei avrebbe voluto. Quando Liam vede il ciondolo che Steffy ha al collo, capisce che sta succedendo qualcosa di strano e chiede spiegazioni alla madre di sua figlia. Ma Steffy fa della ironia e gli dice che quello che succede nella sua vita non è di certo affar suo visto che, poche ore prima, stava baciando un’altra donna. Nel frattempo Hope racconta a sua madre quello che è successo…

Liam è sconvolto perchè inizia a capire quello che Steffy ha fatto ma non sa ancora fino a che punto la ragazza si sia spinta…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 12 maggio 2019 su Canale 5. Vi ricordiamo che domenica si va in onda alle 14 a seguire poi una nuova puntata di Una vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.