Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Elsa si farà aiutare da Antolina e Isaac?

Antolina vuole davvero aiutare Elsa o sta tramando contro di lei? Le anticipazioni e la trama de Il segreto per la puntata di domani 12 maggio 2019

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nelle prossime puntate della soap? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani. Il 12 maggio 2019 un nuovo episodio de Il segreto andrà in onda alla domenica pomeriggio! Come avrete visto nelle ultime puntate della soap, cresce la paura di Maria: la ragazza pensa che non avrà modo di aiutare i suoi genitori e alla fine, anche se suo nonno è contrario, decide di fare come chiede Fernando e di fidarsi di lui. Ma che cosa sta succedendo realmente? In questa serie di doppio gioco, con le strane alleanze nate di recente, è davvero difficile capire chi dice la verità e chi sta mentendo. Isaac intanto ha detto ad Antolina che saranno loro ad aiutare Elsa e la ragazza, a dispetto di quando suo marito si aspettasse, ha accettato senza troppi indugi. Che cosa si nasconde dietro alla scelta di Antolina di aiutare la sua ex padrona?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 12 MAGGIO 2019

Isaac e Antolina cercano di capire come possono aiutare Elsa e pensano alla proposta da fare alla ragazza. Antolina fa finta di essere realmente interessata alle condizioni precarie nelle quali Elsa si è ritrovata a vivere. Poi insieme a Isaac va dalla ragazza a offrile la sua ospitalità. Elsa in un primo momento rifiuta e questo non fa che aumentare i pettegolezzi intorno a questa vicenda. In paese infatti tutti continuano a chiacchierare di quello che Elsa ha fatto e non riescono a capire come possa persino rifiutare l’aiuto di queste persone…Poi però sembra che la ragazza decida di cambiare idea…Ma Antolina è davvero così gentile con Elsa perchè ha capito che deve essere sua amica se vuole che Isaac stia tranquillo o sta orchestrando qualcosa contro la sua ex amica?

Alla fine Maria riesce a convincere Raimundo: non c’è altro da fare se non dare a Fernando Mesia il denaro che ha chiesto. E così L’Ulloa accetta di trovare quei soldi pur di liberare Alfonso ed Emilia. Molte delle proprietà di Francisca dovranno essere vendute a quanto pare, perchè il riscatto da pagare sembra essere davvero elevato…Mauricio continua a sospettare che Fernando stia nascondendo qualcosa…E alla fine a quanto pare avrà qualcosa da dire a Raimundo, che cosa?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 12 maggio 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.