Soap Opera

Una vita anticipazioni: che cosa c’è nel passato di Ursula e Blanca in Russia?

Le anticipazioni di Una vita: che cosa si nasconde nel passato di Ursula in Russia? Eco le ultime news da Acacias 38

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda domani 13 maggio 2019? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani. Come avrete visto negli ultimi episodi, Ursula ha assunto un investigatore privato per capire qualcosa in più su una famiglia russa. Ma che cosa si nasconde nel passato di Ursula, Blanca e Olga sono davvero sue figlie? E chi sono i Kolarov? A quanto pare stanno arrivando ad Acacias 38 delle novità in merito a questa vicenda…Dalla miniera intanto arrivano delle buone notizie sulle condizioni di salute di Diego che pare sia uscito illeso dagli ultimi fatti…

E adesso ecco per voi le ultime news e le anticipazioni della prossima puntata.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 MAGGIO 2019

Jaime sembra voler prendere in mano la situazione in famiglia. E visto che sono passati dei mesi da quando si è rimesso in forma, pensa che sia arrivato il momento di allontanare Ursula dalla sua vita. Il problema è che il gioielliere ne parla con Samuel, pensano che suo figlio possa essere un suo degno alleato. Non sa che Samuel, da ormai quasi un anno, è invece al fianco di Ursula, pronta a obbedire a ogni sua richiesta.

Riera è tornato ad Acacias 38 e ha delle notizie in merito alla famiglia Kolarov. Rivela a Ursula che probabilmente, anche questa famiglia adesso vive in Spagna…Susana fa visita a Blanca che le chiede di fare degli abiti diversi da quello che Ursula ha ordinato. La sarta non vorrebbe ma alla fine sembra lasciarsi convincere…

Inigo sembra aver perso la testa per Leonor. La ragazza non condivide le emozioni che il giovane prova ma lui la invita a lasciarsi andare perchè non ha mai dimenticato quei baci che si sono scambiati ( anche se si è trattato di un bacio rubato).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.