Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: tutta la verità sul furto e sul piano di Elsa per smascherare Antolina

Ultime news da Puente Viejo con il piano di Elsa che rivela la verità sul furto dei soldi: anticipazioni e trama Il segreto 14 maggio 2019 Rete 4

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda oggi 14 maggio 2019 nella prima serata di Rete 4? Lo scopriamo come sempre con le ultime news in arrivo da Puente Viejo e che ci rivelano proprio la trama della puntata di oggi della soap spagnola. In questi ultimi giorni il pubblico che segue la soap di Mediaset si è chiesto come fosse possibile che Elsa abbia rubato del denaro. Ebbene nella puntata de Il segreto in onda oggi su Rete 4 scopriremo che in realtà Elsa ha organizzato tutta questa recita solo per ottenere il suo scopo: quello di essere compatita da Antolina che, senza sospettare nulla, ha aperto le porte di casa sua! E ora le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama completa di questa puntata assolutamente imperdibile de Il segreto!

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 15 MAGGIO 2019

A quanto pare il piano di Prudencio e Fernando per pagare il riscatto non è andato come ci si aspettava. Raimundo continua ad avere i suoi sospetti e non sa quali saranno le prossime mosse da fare. Nel frattempo Julieta, visto come si sono messe le cose, è costretta a dire a Saul quello che sta facendo e ha fatto con Pilar. Saul si arrabbia molto perchè le aveva detto di non intromettersi in questa vicenda. I due ragazzi quindi sono costretti a raccontare a Severo e a Carmelo quello che è successo e neppure loro la prendono molto bene. Julieta però dal canto suo è convinta che potrà fare ancora molto altro per gli abitanti di Las Lagunas e per trovare degli accordi.

Dopo aver parlato con Elsa, Consuelo sembra essere un’altra persona. E’ serena e felice e ovviamente Marcela se ne accorge. Ma la signora a quanto pare non ne vuole parlare con nessuno. Marcela prova a chiedere anche a Matias per capire cosa stia succedendo ma Consuelo non dice nulla…

Ma stiamo per scoprire tutti quello che è successo e il motivo per il quale Elsa ha organizzato tutta questa messa in scena. Lei in casa con Antolina si comporta come una persona mansueta ma in realtà, sta solo cercando delle prove per dimostrare che è stata lei a organizzare l’agguato il giorno del matrimonio. E a quanto pare anche Isaac è d’accordo con Elsa, ecco perchè Consuelo ha cambiato improvvisamente umore, anche lei ha saputo tutto quello che i due stanno “tramando”. Ma arriveranno a ottenere quello che sperano?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.