Soap Opera

Una vita anticipazioni prima serata: tempo di rivoluzione ad Acacias 38

Le anticipazioni di Una vita e le ultime news da Acacias 38: arrivano i minatori , sarà rivoluzione?

Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda oggi 14 maggio 2019 su Rete 4? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Acacias 38 e ci rivelano la trama della puntata di oggi. Avrete visto che ci sono molte story line aperte. Ursula sta ricordando il suo passato in Russia: la sua famiglia probabilmente l’ha ripudiata quando lei è rimasta incinta delle sue bambine. Pian piano nella mente della Dicenta affiorano i ricordi e la voglia di trovare quella famiglia che pare adesso viva in Spagna…Poi ci sono Inigo e Leonor sempre più vicini: la ragazza cerca di tenere le distanze ma lui sembra essere davvero innamorato. E per finire i minatori stanno per arrivare a scegliere la rivoluzione…Lo faranno? Si arriverà a una guerriglia armata?

Samuel, umiliato ancora una volta da Blanca, inizia a essere di nuovo violento…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 14 MAGGIO 2019 IN PRIMA SERATA

Per l’ennesima volta, Blanca invita Samuel a stare al suo posto e si rifiuta di adempiere i suoi doveri coniugali. Silvia fa sapere a Zavala che i suoi familiari, a causa della celerità dell’organizzazione, non potranno essere presenti alle nozze. Il Generale, in ogni caso, chiede poi a Arturo di essere il suo padrino. Flora rimprovera Iñigo per la sua vicinanza a Leonor.

Casilda e Martin invitano tutti i signori al loro secondo matrimonio; Antoñito regala all’uomo l’abito da sposo. Susana, dal canto suo, si occuperà del vestito della Escolano. Gli operai del giacimento d’oro si dirigono a calle Acacias in compagnia di Diego e Huertas. Nonostante la promessa, Susana vende a Silvia l’abito destinato a Casilda. Leonor dà fiducia a Blanca e scarta l’idea che sia stata lei ad avvertire Ribau sul nascondiglio dei minatori. Martin chiede a Servante di fargli da padrino.

Ad Acacias 38 sta per scoppiare una vera e propria rivoluzione e forse qualcuno potrebbe pagare cara la lotta armata dei minatori. Che cosa succederà? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire i dettagli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.