Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Emilia e Alfonso saranno finalmente liberati?

Ultime news da Puente Viejo: Emilia e Alfonso saranno finalmente liberati da Fernando Mesia? La trama de Il segreto di domani 16 maggio 2019

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: come avrete visto, Elsa non è cambiata improvvisamente ma ha solo deciso di fingere di essere amica di Antolina per trovare le prove che sta cercando. Per questo motivo è tornata a Puente Viejo in cerca delle prove per dimostrare anche che la ragazza sia in qualche modo collegata alla morte di suo padre. Elsa non è una ladra, ha solo inscenato tutta questa vicenda per essere compatita e per fare in modo che Antolina accettasse di riprenderla in casa. Ma Elsa non sa che sta giocando con il fuoco…Vediamo quindi quello che succederà nelle prossime puntate de Il segreto in onda a maggio 2019. Iniziamo dalla trama della puntata de Il segreto in onda domani 16 maggio 2019, ecco per voi le ultime news da Puente Viejo.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 MAGGIO 2019

Marcela inizia a credere che Matias sappia qualcosa che non le vuole dire, come se stesse tramando di nascosto contro qualcuno e sia alleato di Isaac. Nel frattempo nella casa di Antolina, ogni qualvolta la ragazza resta da sola con Elsa, la moglie di Isaac costringe la giovane a fare delle pulizie o qualcosa di molto pesante. Ed Elsa inizia a essere stanca anche fisicamente…

Fernando Mesia ha delle buone notizie per Maria: pare che degli investigatori che stanno lavorando per lui, si siano messi in contatto con i rapitori di Emilia e Alfonso e abbiano trattato per avere un rinvio. Potrebbe esserci quindi dell’altro tempo…

Julieta è ancora convinta di poter fare qualcosa per aiutare Severo e Saul e, anche se i due le hanno chiesto di non impicciarsi in questa vicenda, lei continua ad andare per la sua strada. Saul nel frattempo decide di andare avanti nella storia dell’annullamento delle nozze tra Prudencio e Julieta. Vuole che la ragazza possa essere libera di sposare lui…Julieta nel frattempo riesce a convincere Meliton a fare una sorta di imboscata a Pilar…Onesimo invece, alle prese con il suo nuovo business, pensa che il solo modo per far partire l’attività sia quello di uccidere qualcuno…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 16 maggio 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.