Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill di nuovo alla carica, Steffy lo sposa?

Steffy accetterà di sposare Bill? Ecco le anticipazioni e la trama della puntata di Beautiful in onda domani 17 maggio 2019 su Canale 5

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, assisteremo realmente al matrimonio tra Steffy e Bill oppure alla fine la ragazza deciderà di rinunciare a tutto nonostante abbia firmato degli accordi? Iniziamo con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 17 maggio 2019. Al momento Liam ha scelto di stare con Hope ma non immagina neppure lontanamente quello che Steffy sta passando. Hope dal canto suo, seppur dispiaciuta per il fatto che Steffy abbia visto lei e Liam baciarsi, non riesce a credere che la ragazza possa essere in qualche modo attratta da suo suocero e trova tutto questo molto squallido. E alla fine anche Liam si convince che in fondo, forse per lui, è meglio iniziare un nuovo capitolo. Ridge invece non riesce a credere che sua figlia si sia di nuovi riavvicinata a Bill Spencer ed è sotto choc per quanto sta accadendo. L’imprenditore invece dal canto suo cerca di accelerare le tempistiche e vuole a tutti i costi che Steffy lo sposi il prima possibile. Questo matrimonio si farà? Scopriamo con le anticipazioni e le news della puntata in onda domani 17 maggio 2019 come sempre alle 13,40. Beautiful ci aspetta dopo il Tg 5!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI 17 MAGGIO 2019: BILL E STEFFY PRESTO SPOSI?

Brooke si rende conto che adesso sua figlia è felice ed è contenta del fatto che per Hope le cose si stiano sistemando. Allo stesso tempo però le dispiace che Steffy stia passando un momento complicato. Ma in realtà nessuno immagina quello che Bill è pronto a fare. L’uomo continua a insistere: vuole chiudere questo affare il prima possibile. Per lui infatti si tratta di un vero e proprio affare, altrimenti non avrebbe fatto firmare alla ragazza delle carte…

Bill però non ha dubbi e cerca di convincere Steffy che finalmente lei avrà la vita che si merita e che anche la piccola Kelly avrà tutto quello che una bambina possa desiderare. Lei però non si aspettava tutta questa fretta e adesso non sa come reagire. Ma Steffy sa che non può dire di no a Bill. Questo matrimonio quindi si farà?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.