Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Francisca indaga sul Mesia, Prudencio su Lola. E’ davvero una assassina?

Lola è davvero una assassina? Ecco le anticipazioni de Il segreto e la trama di domani 10 gennaio 2020

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto ma prima di scoprire cosa succederà nella puntata in onda domani 10 gennaio 2020, cerchiamo di fare un po’ il punto della situazione. Fernando Mesia ha tramato contro Carmelo e contro il sindaco di Belmonte. Adesso il sindaco di Puente Viejo è in fin di vita mentre il suo collega è stato ucciso. Fernando ha detto di essersi difeso ma il racconto del Mesia non convince Severo e neppure Raimundo…I due scopriranno come sono andate davvero le cose? Al momento però le attenzioni si concentrano su Carmelo che lotta tra la vita e la morte.

Intanto Isaac, rendendosi conto che non esiste un motivo per non sposare Elsa e ufficializzare questa relazione, pensa a organizzare il matrimonio anche se vorrebbe che la Laguna si rimettesse prima di darle altre emozioni forti…Prudencio, dopo aver parlato con Francisca è sotto choc: non riesce a credere che Lola sia una assassina e pensa che indagherà per capire che cosa è davvero successo alla ragazza…

E adesso vediamo la trama della puntata de Il segreto di domani, 10 gennaio 2020.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 10 GENNAIO 2020

Carmelo è ancora molto grave e Francisca chiede a Raimundo spiegazioni di quanto sia successo. Al momento, fino a quando Carmelo non si riprenderà, la sola versione è quella di Fernando Mesia ma la Montenegro non crede alle sue parole e invita Raimundo a non fidarsi di lui…

Prudencio ha parlato con Don Berengario delle accuse di Francisca e il prete gli suggerisce di parlare con Lola di quello che ha scoperto, di chiedere direttamente a lei come sono andate le cose…Intanto Maria continua i suoi esercizi con Dori ma l’infermiera l’accusa di essere troppo pigra…

Don Berengario decide di seguire il caso di Lola. Prudencio le manda un messaggio e le chiede di parlare ma la ragazza sembra essere molto spaventata dalla cosa…

Francisca cerca di far capire a Maria che non può e non deve fidarsi di Fernando Mesia ma la sua figlioccia non sembra avere intenzione di darle ascolto…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 10 gennaio 2020 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.