Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Puente Viejo potrebbe essere distrutta, Fernando Mesia trama ancora

Puente Viejo potrebbe essere distrutta: le anticipazioni de Il segreto di domenica 12 gennaio 2020

Finalmente belle notizie per Elsa e Isaac: l’incubo è finito e adesso possono godersi la loro vita di coppia! Le anticipazioni de Il segreto ci rivelano che presto a Puente Viejo sarà celebrato un matrimonio! Sono arrivate infatti le analisi che il dottor Zabaleta ha fatto fare a Elsa e si è scoperto che la ragazza adesso sta molto meglio. I suoi problemi al cuore erano stati causati dal gesso che Antolina le aveva messo negli alimenti. L’operazione è andata benissimo e adesso la Laguna potrà tornare a essere quella di sempre! Cosa succederà dunque nella puntata de Il segreto in onda il 12 gennaio 2020? Vi ricordiamo che la soap non andrà in onda al sabato ma ci aspetta alla domenica pomeriggio…

Mentre Fernando Mesia cerca di convincere Maria del fatto che lui sia solo una vittima in questa storia, avendo tra l’altro anche perso la donna che amava, Severo e Irene stentano a credere che il sindaco di Belmonte possa aver messo in piedi tutto questo. Anche Francisca non crede che sia stato l’uomo a mettere una bomba e il resto e sospetta del Mesia ma non ha ancora le prove per dimostrare quello di cui parla…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMENICA 12 GENNAIO 2020

Carmelo sembra stare meglio e presto potrà lasciare l’ospedale. C’è grande attesa perchè Carmelo potrà raccontare la sua versione dei fatti. Fernando ha paura che il sindaco di Puente Viejo possa in qualche modo testimoniare contro di lui ed è pronto a tutto, potrebbe persino ucciderlo qualora dicesse qualcosa che non gli sta bene.

A Puente Viejo finalmente si festeggia una bella notizia: Elsa e Isaac potranno presto diventare marito e moglie. Francisca invece, dopo aver saputo del bacino che dovrebbe distruggere tutto il paese, cerca di fare il possibile per impedirlo e allo stesso modo vorrebbe impossessarsi di questo progetto per dire la sua…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.