Soap Opera

Una vita anticipazioni: Telmo in casa di Celia rischia la vita e Lucia si reinnamora di lui

Le anticipazioni di Una vita e la trama di domenica 12 gennaio 2020: Telmo morirà per amore di Lucia? Che ne sarà di Celia e Felipe?

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda domenica 12 gennaio 2020? Le ultime da Acacias 38 ci raccontano di come Telmo, pur sapendo di rischiare la vita, entrerà in casa di Celia e Felipe per dimostrare a Lucia che è un uomo del quale ci si può fidare. Telmo sta ancora tramando con il suo superiore alle spalle della ragazza per evitare che sposi Samuel. L’Alday è davvero infuriato per quello che sta succedendo e vorrebbe fare qualcosa per evitare tutto questo ma non è possibile perchè Telmo è ormai entrato nella casa in cui i due sposi sono in quarantena…Lucia invece è molto grata a Telmo perchè sa che sta rischiando la vita e adesso non vede l’ora di ricevere notizie da parte del sacerdote che sta portando una cura sperimentale da dare a Celia e Felipe con la speranza che possano presto riprendersi e guarire dopo l’epidemia…

Ma vediamo i dettagli con la trama della puntata di Una vita di domenica 12 gennaio 2020. Vi ricordiamo che domenica ci aspetta un doppio episodio con Acacias 38. Liberatevi dagli impegni!

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMENICA 12 GENNAIO 2020

Ceferino incomincia a non mangiare per convincere Lolita del fatto che debbano sposarsi quanto prima. Jordi Barò invita Iñigo e Liberto ad assistere ad un nuovo combattimento di boxe. Tutto il quartiere di Acacias si preoccupa quando anche Telmo non dà più segnali di vita da casa Alvarez Hermoso.

Servante è deciso a partire per Cuba, nonostante gli inviti di Paciencia a non farlo; le domestiche decidono quindi di coinvolgere Ramon nella questione affinché sproni il portinaio a restare in Spagna. Nel corso di un incontro di preghiera, Casilda arriva sul posto con una lettera scritta da Telmo: Celia e Felipe stanno iniziando a dare dei piccoli segnali di ripresa grazie al medicinale dato loro dal dottor Quiles.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domenica 12 gennaio 2020 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.