Soap Opera

Una vita anticipazioni: Lucia ama Telmo, Samuel vuole distruggere la coppia

Samuel vuole allontanare Lucia da Telmo, ce la farà? Ecco le anticipazioni e la trama di Una vita per la puntata di domani 4 febbraio 2020

Padre Telmo parlando con il suo mentore sembra aver capito la strada giusta da prendere e il fatto che anche il frate abbia provato un grande amore in passato per una donna lo consola…Che cosa succederà dunque adesso ad Acacias 38? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni di Una vita che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 4 febbraio 2020. Fervono i preparativi per il matrimonio di Lolita e Antonito, dopo tutto quello che è successo con Ceferino finalmente questo matrimonio può essere celebrato e le donne di Acacias si preparano per essere perfette in questa occasione.

Anche Lolita dovrebbe farsi preparare il suo abito da sposa ma pare che la ragazza non riesca a trovare un accordo con Susana, che cosa farà quindi? Deciderà di farsi da sola il suo abito da sposa? Un altro impedimento all’orizzonte…Samuel ha tutte le intenzioni di allontanare Lucia da Telmo ma non sa più cosa inventarsi perchè anche di fronte al no del prete, la ragazza sembra essere ancora interessata a lui…

Vediamo quindi la trama di Una vita per la puntata di domani 4 febbraio 2020.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 4 FEBBRAIO 2020

Susana e Agustina sono impegnatissime: devono preparare tutti i vestiti per il matrimonio…Lucia sembra essere ancora molto turbata a causa di quello che è successo con Telmo e anche per questo Samuel fa notare a Fra Guillermo che il prete potrebbe continuare ad avere una influenza negativa sulla ragazza…Che cosa succederà dunque adesso?

Anche Carmen e Casilda, entusiaste per l’imminente lieto evento, si preparano a confezionare i loro personali abiti: Lolita e Antoñito hanno infatti deciso di sposarsi entro quattro giorni.

Samuel si prepara a riconquistare Lucia, anche se quest’ultima continua a pensare a Telmo come suo possibile compagno di vita. Telmo non immagina che il suo mentore sia arrivato ad Acacias 38 solo perchè in combutta con Samuel…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita di domani 4 febbraio 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.