Beautiful anticipazioni: Hope sempre più presa da Phoebe, capirà che è Beth?

Mentre l’attenzione di tutti gli italiani è catalizzata sul Festival di Sanremo 2020, tornano le nostre anticipazioni di Beautiful! Del resto non c’è solo Sanremo! Che cosa succederà quindi nella puntata di Beautiful in onda domani 6 febbraio 2020? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che arrivano proprio da Los Angeles. Avrete visto che Hope, dopo aver incontrato la piccola Phoebe, ha instaurato con lei un legame molto forte, anche se non riesce a spiegarsi il motivo. E nessuno lo potrà fare almeno per il momento perchè nessuno, a parte Reese e Flo, sa che la piccola Phoebe è in realtà Beth.

Come vi abbiamo già raccontato, parlandovi delle anticipazioni americane di Beautiful, questa story line terrà banco ancora per tantissimo tempo per cui non è ancora arrivato il momento di scoprire la verità sulla piccola.

Ma che cosa succederà nella puntata di domani? Ecco le anticipazioni per scoprire i dettagli.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 6 FEBBRAIO 2020

Zoe continua a sospettare e non riesce a credere alle parole di Flo. Così dopo aver messo insieme alcuni tasselli, inizia a capire quello che sta succedendo. Si rende conto che Flo le sta mentendo e quindi la invita a dire quello che sa. Flo non vorrebbe tradire Reese ma alla fine, spinta da Zoe, confessa qualcosa…Dice che Reese è coinvolto nell’adozione della piccola Phoebe ma non le dice che in realtà la bambina è Beth, la figlia di Liam e Hope…

Nel frattempo la moglie di Liam non riesce a spiegarsi la natura del suo legame con Phoebe. Ma non si pone molte domande, al momento la sola cosa che le interessa è state con la piccola perchè si rende conto che la far star bene. Lei e Liam si renderanno conto che la bambina è in realtà la piccola Beth oppure no?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful di domani 6 febbraio 2020 come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.