Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope sempre più presa da Phoebe, capirà che è Beth?

Le anticipazioni di Beautiful e la trama di domani 6 febbraio 2020: Hope sempre più presa da Phoebe, scopre tutto?

Mentre l’attenzione di tutti gli italiani è catalizzata sul Festival di Sanremo 2020, tornano le nostre anticipazioni di Beautiful! Del resto non c’è solo Sanremo! Che cosa succederà quindi nella puntata di Beautiful in onda domani 6 febbraio 2020? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che arrivano proprio da Los Angeles. Avrete visto che Hope, dopo aver incontrato la piccola Phoebe, ha instaurato con lei un legame molto forte, anche se non riesce a spiegarsi il motivo. E nessuno lo potrà fare almeno per il momento perchè nessuno, a parte Reese e Flo, sa che la piccola Phoebe è in realtà Beth.

Come vi abbiamo già raccontato, parlandovi delle anticipazioni americane di Beautiful, questa story line terrà banco ancora per tantissimo tempo per cui non è ancora arrivato il momento di scoprire la verità sulla piccola.

Ma che cosa succederà nella puntata di domani? Ecco le anticipazioni per scoprire i dettagli.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 6 FEBBRAIO 2020

Zoe continua a sospettare e non riesce a credere alle parole di Flo. Così dopo aver messo insieme alcuni tasselli, inizia a capire quello che sta succedendo. Si rende conto che Flo le sta mentendo e quindi la invita a dire quello che sa. Flo non vorrebbe tradire Reese ma alla fine, spinta da Zoe, confessa qualcosa…Dice che Reese è coinvolto nell’adozione della piccola Phoebe ma non le dice che in realtà la bambina è Beth, la figlia di Liam e Hope…

Nel frattempo la moglie di Liam non riesce a spiegarsi la natura del suo legame con Phoebe. Ma non si pone molte domande, al momento la sola cosa che le interessa è state con la piccola perchè si rende conto che la far star bene. Lei e Liam si renderanno conto che la bambina è in realtà la piccola Beth oppure no?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful di domani 6 febbraio 2020 come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.