Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Carmelo sta per incastrare il Mesia, Garcia è il padre di Maria Elena?

Tornano le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 6 febbraio 2020

Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 6 febbraio 2020? Prudencio deciderà davvero di fare quello che ha pensato con il cadavere del padre di Lola? E’ davvero un buon piano quello che pensato il ragazzo? Maria intanto continua a fare i suoi esercizi anche se Fernando Mesia non approva. La ragazza cerca di convincerlo e gli dice che probabilmente questo metodo potrà salvarla. Maria vuole solo tornare a camminare. Di fronte alla sua insistenza, Fernando Mesia decide di accordare il permesso per questo nuovo metodo…

Intanto Elsa e Isaac si preparano a lasciare il paese anche se sanno bene che tutte le persone di Puente Viejo rischiano di perdere le loro case. Al momento non possono fare nulla e quindi devono andare…

Vediamo le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani, in onda come sempre alle 16,35 su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 6 FEBBRAIO 2020

Isaac ed Elsa sperano che dopo il loro viaggio potranno tornare in paese per trovare tutto quello che hanno lasciato…Marcela e Consuelo sono le persone più preoccupate per quello che potrebbe succedere. Elsa però promette che farà di tutto per tornare…

Irene avverte che presto arriveranno le informazioni del grafologo che potrebbe confermare i suoi dubbi. Irene però vuole che adesso Carmelo dica quello che sta succedendo anche a Severo, non le piace continuare a mentire e vuole sapere tutto…

Raimundo cerca di fare il possibile per il paese. Avverte anche Garcia Morales: lui e Francisca non si arrenderanno…A proposito di Garcia succede qualcosa che nessuno si aspetta. L’uomo infatti ha in mano una fotografia che ritrae Maria Elena, la defunta moglie di Fernando. Qual è il legame tra lui e la moglie del Mesia? E perchè l’uomo vuole distruggere Puente Viejo? Pensa che a causa degli abitanti del paese sua figlia sia morta? Fernando sta ingannando anche lui?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto di domani 6 febbraio 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.