Soap Opera

Una vita anticipazioni: Samuel convince Lucia, Telmo si defila ma viene minacciato

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 6 febbraio 2020: Celia incinta, il matrimonio di Lucia e Samuel si avvicina

Che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 6 febbraio 2020? Arriverà finalmente il momento del matrimonio tra Lolita e Antonito? Facciamo il punto della situazione con le ultime news da Acacias 38. Come avrete visto Samuel sta facendo di tutto per sposare Lucia. La ragazza, che ha capito quello che Telmo vuole fare, ossia stare lontano da lei, pensa che forse è arrivato il momento di accettare questa proposta di matrimonio. A quanto pare ha una sola richiesta per Samuel: vuole che dopo il matrimonio, non si resti ad Acacias 38 ma si vada via…Samuel sembra essere felice di questa notizia anche perchè per Lucia stare lontano da Telmo potrebbe essere la cosa migliore…Telmo intanto viene ancora minacciato dal suo priore…E ancora non sa che Fra Guillermo è invece arrivato ad Acacias 38 su richiesta di Samuel…Servante invece sta per ricevere una richiesta speciale da Lolita…

Non ci resta che scoprire quello che succederà nella puntata di Una vita in onda domani, ecco le ultime news per voi…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 6 FEBBRAIO 2020

Cogliendole alla sprovvista, Celia svela a Lucia e Trini di essere in dolce attesa; la Alvarez Hermoso chiede però di mantenere discrezione sulla faccenda, almeno finché Felipe – fuori città per motivi di lavoro – non sarà tornato a calle Acacias. E’ questo il motivo per il quale la donna sta spesso male, non per quello che è successo con l’epidemia…Lolita, intanto, si rappacifica con Ramon e Trini per le discussioni precedenti avute sull’organizzazione del matrimonio e chiede a Servante di farle da padrino. Il giorno del matrimonio si avvicina…Telmo vorrebbe stare lontano da Lucia ma il priore lo minaccia e sembra costretto a fare qualcosa che non vorrebbe…Che cosa succederà?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 6 febbraio 2020 su Canale 5. Come sempre alle 14,10 dopo Beautiful.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.