Il segreto anticipazioni: Garcia Morales e Fernando Mesia alleati, Puente Viejo sta per essere cancellata

Che cosa succederà nella puntata de Il segreto di domani 10 febbraio 2020? Lo scopriamo con le ultime news da Puente Viejo. Come avrete visto nelle ultime puntate della soap spagnola, Prudencio e Lola hanno finalmente trovato modo di stare insieme anche se la ragazza teme che Francisca possa tornare a minacciarla. Ma per il momento la Montengro ha molto altro a cui pensare…In paese tra l’altro sta per essere sganciata una grande bomba: Don Berengario infatti è costretto a confessare che Ester è sua figlia per impedire che i pettegolezzi si diffondano ancora senza motivo…

Nel frattempo i giorni passano e manca poco all’ultimatum di Garcia Morales, il paese sta per essere sommerso dall’acqua e nonostante quello che i paesani hanno fatto, pare che manchi davvero poco alla tragedia…Ed ecco le anticipazioni per la puntata di domani…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 10 FEBBRAIO 2020

I giorni passano e anche se Irene e gli altri hanno cercato di fare il possibile per impedire che Garcia Morales possa far cancellare il paese, il suo piano va avanti. Carmelo continua le sue indagini su Fernando Mesia e forse potrebbe presto scoprire che esiste un legame proprio tra l’uomo e il sotto segretario…Che cosa scoprirà il sindaco?

Nel frattempo Marcela e Matias pensano che sia il caso di licenziare Lola perchè lei di certo sta meglio nella cantina con Prudencio. E la ragazza accetta quindi di tornare a lavorare con Prudencio anche se ha paura delle possibili minacce di Francisca. Prudencio però la rassicura perchè sa già quello che dirà a Francisca. A tal proposito ha intenzione di andare da lei il prima possibile per affrontare questa discussione…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 10 febbraio 2020. Appuntamento da non perdere come sempre alle 16,35 dopo il day time di Amici.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.