Soap Opera

Il segreto anticipazioni: un uomo misterioso spara a Meliton, è Fernando Mesia ma nessuno sospetta niente

Il segreto anticipazioni 18 marzo 2020: chi ha sparato a Meliton, è stato Fernando Mesia? Ecco le ultime news

Approfittando dei festeggiamenti a Puente Viejo, in occasione del matrimonio di Lola e Prudencio, Meliton decide di seguire da solo una pista che potrebbe permettergli di far capire che cosa sta succedendo realmente in paese, per cercare di fermare l’epidemia. Non si rende però conto che così facendo sta rischiando la vita. Che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto di domani 18 marzo 2020.

Vediamo quindi quelle che sono le ultime news da Puente Viejo con la trama della puntata di domani. La soap ci aspetta alle 16,35 circa.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 18 MARZO 2020

Mentre Meliton segue le tracce che ha trovato, sperando di rintracciare finalmente la persona che si cela dietro a questa epidemia, Gracia si esibisce in paese nel suo flamenco, animando la festa del matrimonio di Lola e Prudencio. Un po’ di serenità a Puente Viejo, nonostante ci sia ormai la consapevolezza che questi attimi di gioia presto termineranno…

Meliton ha trovato quello che stava cercando. C’è un rifugio con delle coperte, un fuoco. E’ chiaro quindi che, come immaginava ci sia davvero una persona che si nasconde e che sta facendo di tutto per mettere in ginocchio il paese. Ma chi è e perchè sta facendo tutto questo? Ed ecco che all’improvviso arriva la persona che si nasconde nei boschi. Quando lo vede Meliton esclama: “Voi non è possibile” ed è quindi chiaro a tutti che si tratti di una persona che non ci si aspettava di vedere. Quella persona è Fernando Mesia che non è morto e sta continuando a portare il panico nel paese perchè ha un solo scopo: quello di uccidere tutti gli abitanti di Puente Viejo…Fernando Mesia spara contro Meliton che cade a terra ferito a morte mentre lui si allontana per nascondersi altrove…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 18 marzo 2020 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.