Soap Opera

Il segreto ultima puntata prima della pausa: Raimundo troverà Francisca?

Raimundo trova Francisca? Ecco le anticipazioni de Il segreto per l'ultima puntata in onda prima della pausa

Il segreto si ferma, almeno si fermano le puntate inedite che il pubblico di Canale 5 stava seguendo in questi primi giorni di estate. La soap spagnola infatti torna lunedì pomeriggio nel classico orario, intorno alle 15,30 ma non vedremo puntate inedite! Da lunedì infatti Mediaset punterà sulle repliche dei primi episodi, quelli che fecero innamorare il pubblico della soap di Canale 5. Rivedremo Pepa e Tristan e il loro primo incontro, rivedremo Soledad e Juan e tutta la famiglia Castaneda…Ritroveremo ovviamente Donna Francisca, la più temuta di sempre…

Ma tornando alle puntate inedite, che cosa succederà domani, quando su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata della soap spagnola? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto di domani 20 giugno 2020. Con la puntata di sabato si chiude quindi per il momento il ciclo delle puntate inedite della soap che potrebbero tornare, a questo punto, dopo l’estate, forse a settembre?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 20 GIUGNO 2020

Adolfo, dichiarandosi pronto a lasciare Rosa, offre a Marta l’opportunità di iniziare un nuovo capitolo insieme. Raimundo, tornato a Puente Viejo, fa visita ad Isabel chiedendole alcune informazioni su Francisca che la marchesa aveva omesso al momento delle presentazioni e che lui ha scoperto solo di recente. Matias e Marcela si riavvicinano, mentre Alicia sfoga tutta la sua frustrazione progettando attentati insieme a Damian. Francisca non immagina che suo marito la cerca ormai da mesi e continua la sua vita da eremita nel padiglione…

A Puente Viejo arriva Gunther, inquietante uomo tedesco, che chiede a tutti notizie di Onesimo; quest’ultimo chiede a tutti di non dirgli che lui sia in paese. Carolina riesce a portare Pablo fino alla soffitta de la Villa e, aiutata da Encarnation, gli presta le cure indispensabili. Rosa e Adolfo hanno fanno una richiesta a Marta… Che cosa succederà a Puente Viejo?

Per il momento ci fermiamo qui ma le puntate inedite della soap torneranno e scopriremo quello che sarà il gran finale, con le ultime puntate de Il segreto in onda ovviamente su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.