Soap Opera

Torna Il Paradiso delle signore daily: cosa vedremo a settembre 2020

Il Paradiso delle signore torna dal 7 settembre 2020: ecco che cosa vedremo su Rai 1

E’ tempo di riaprire le porte del Paradiso, è tempo di tornare in onda con le nuove puntate! Dal 7 settembre 2020 in onda su Rai 1 come sempre alle 15,40 Il Paradiso delle Signore, versione daily. Dopo il lungo stop causato dal covid 19, la soap tutta italiana può tornare in onda. E sarà anche molto interessante osservare come le scene siano cambiate, perchè si deve rispettare sul set in qualche modo, il distanziamento. Pochi baci, pochi abbracci, gli attori sono stati chiamati a una grande prova, come grande è stata anche la prova affrontata da chi ha dovuto immaginare un nuovo modo di girare! Da lunedì vedremo il frutto del lavoro estivo, con tutte le nuove puntate. Non potevano quindi mancare le anticipazioni: cosa succederà nei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore in onda a settembre 2020?

Protagonisti anche di queste nuove puntate, Vittorio e sua moglie, ma non solo! Ecco per voi le prime anticipazioni relative alle puntate della soap in onda in autunno!

AGGIORNAMENTO– C’è una novità in merito al nuovo orario della soap che andrà in onda dopo Oggi è un altro giorno. Non ci sarà una seconda parte del programma di Rai 1 per cui Il Paradiso delle signore dovrebbe arrivare intorno alle 15:55.

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI SETTEMBRE 2020

Vittorio e sua moglie Marta, dopo il complicato percorso vissuto nel tentativo di avere un figlio, trovano davanti al Paradiso una neonata abbandonata di cui decidono di prendersi cura. Gabriella invece è ancora indecisa se dare una possibilità a Cosimo, sempre più innamorato, o aspettare un gesto di Salvatore che non si è più fatto avanti per cercare di recuperare il loro rapporto. Intanto, Agnese si lacera nel senso di colpa per avere sottratto la lettera che il figlio ha mandato alla ragazza e che, forse, li avrebbe fatti finalmente riavvicinare.

A Villa Guarnieri intanto, Umberto è sempre più preoccupato per le sorti di Adelaide, che da giorni non dà notizie dagli Stati Uniti. Dopo essere venuto a conoscenza di una scottante verità riguardo al passato di Ravasi, Guarnieri decide di partire per salvare la sua Adelaide da un uomo apparentemente pericoloso. Nel frattempo Ludovica sta finalmente per coronare il sogno della sua vita, obbligando Riccardo a sposarla con l’inganno. Ma proprio quando il matrimonio è alle porte un evento inaspettato rischia nuovamente di mischiare le carte: Nicoletta torna a Milano con la piccola Margherita.    


Dopo il difficile intervento chirurgico, Federico ritorna dalla Svizzera camminando sulle proprie gambe sotto lo sguardo felice di tutti, soprattutto di suo padre Luciano. Il giovane Cattaneo è pronto a ricominciare una nuova vita, ma il rapporto con Roberta è in crisi e Marcello è pronto a farsi avanti con la venere, che si dimostra sempre più confusa tra i suoi due contendenti. 


                      

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.