Soap Opera

Il segreto anticipazioni: chi è la madre di Pablo? Il segreto confonde Ignacio

Ecco le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 1 ottobre 2020: chi è davvero la madre di Pablo?

Come avrete visto negli ultimi episodi, la reazione di Pablo a quella che è stata la rivelazione di Ignacio è molto dura. Il ragazzo è ancora molto provato e addirittura non vuole neppure mangiare insieme alle sorelle, è grande il dolore che prova per la perdita di Carolina. E anche lei soffre molto per quello che sta succedendo…Cosa accadrà quindi nei prossimi episodi della soap spagnola? Lo scopriamo con le anticipazioni per la prossima puntata de Il segreto. La trama di domani 1 ottobre 2020: quali saranno le prossime mosse di Isabel? E Dolores, dopo che Antonita si è lasciata andare delle strane confidenze, capirà che all’Habana vive qualcuno che ha a che fare con Francisca? La Montenegro continua a stare nascosta nel suo padiglione anche se esce a passeggiare in casa. Purtroppo l’abitazione le ricorda in mente pessimi ricordi. Il nome di Fernando Mesia torna sempre nei suoi ricordi. E non può cancellare quello che è successo a Maria…

C’è un segreto che riguarda la vera identità della madre di Pablo, di chi si tratta? E che cosa è successo davvero in passato? Vediamo i dettagli con le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani, eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 1 OTTOBRE 2020

Adolfo e Marta si incontrano in municipio e ancora una volta Adolfo cerca di sedurla. I cugini Miranar con petulanza propongono la loro pasta dentifricia a tutti clienti del super-Emporio e Mauricio aiuta Manuela a liberarsi della nuova invenzione potenzialmente pericolosa. Marcela è stranamente distratta e Mauricio se ne accorge. Don Ignacio chiede a Pablo di incontrarsi fuori dalla villa per parlare ma alla fine non gli dirà nulla. A quanto pare, come si è capito dai dialoghi tra il padre di Alicia e Don Ignacio, c’è ancora molto di non detto in questa vicenda…

Marta incontra Pablo in piazza e lo convince a fare una passeggiata insieme. La ragazza vorrebbe che Pablo si sentisse a suo agio anche se chiaramente le cose sono molto complicate per via della relazione che lui aveva con Carolina…Ignacio racconta a Urrutia il suo incontro con Pablo e Urrutia gli dice chiaramente che non è d’accordo con il suo modo di agire. Che cosa stanno nascondendo ancora i due? Si tratta dell’identità della madre di Pablo?

Non ci resta che seguire le prossime puntate de Il segreto per conoscere tutti i dettagli e capire cosa accadrà!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.