Soap Opera

Una vita anticipazioni: Genoveva lascia davvero Acacias 38 o vuole vendicarsi di Marcia?

Ecco le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 1 novembre 2020: Genoveva sta studiando un modo per vendicarsi di Marcia?

Tornano le anticipazioni di Una vita: cosa succederà domani 1 novembre 2020? A quanto pare Ursula non ha preso affatto bene la decisione di Genoveva di lasciare per sempre Acacias 38 e lo vuole far notare. Ma la vedova Bryce non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa da Ursula, come andrà a finire? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita: domani in onda l’episodio 1072, vedremo la prima parte con le ultime notizie dagli abitanti di Acacias 38. Fervono i preparativi per questo matrimonio tanto atteso mentre per fortuna Lolita sta meglio…Le domestiche sembrano aver molto apprezzato il gesto fatto da Genoveva che prima di lasciare il palazzo, è andata a salutare tutte loro scusandosi per le sue azioni…Ma non ha fatto solo questo, ha anche deciso di umiliare Marcia…Scopriamo quindi cosa succederà nella puntata di Una vita di domani 1 novembre 2020. Una nuova puntata della soap spagnola ci aspetta domenica.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 1 NOVEMBRE 2020

Susana e Rosina stanno ancora cercando il regalo giusto per il matrimonio di Carmen e Ramon. Incontrano per strada Ursula e le chiedono se davvero Genoveva abbia intenzione di lasciare per sempre Acacias 38 come ha detto alle domestiche. Inoltre le due donne fanno notare alla Dicenta come Genoveva si sia umiliata davanti alla servitù ma Ursula, di fronte a loro, difende la sua padrona.

La Dicenta approfitta anche per gettare il seme della discordia e fa notare come Marcia, una domestica di colore, stia seducendo un uomo come Felipe. Ma Susana fa notare che la stessa cosa ha fatto anche Genoveva…Ursula però continua a dire che non si tratta della stessa situazione inoltre rivela alle due donne che nel paese di Marcia si pratica la magia nera…

Cinta ed Emilio organizzano l’operazione Mirlo Blanco: vogliono che Angelines si innamori di un altro uomo e che rompa così il fidanzamento. Ne parlano con Antonito chiedendo il suo aiuto…Agustina va a parlare con Felipe di quello che è successo in soffitta egli dice di essere anche molto preoccupata per quella che potrebbe essere la reazione della ragazza. Felipe confessa alla donna di essere molto innamorato di Marcia, non provava qualcosa di simile da quando è morta Celia, per questo ha intenzione di proteggerla. Agustina crede che Marcia sia succube di Ursula…

Genoveva sta lasciando davvero Acacias 38? Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il primo novembre 2020 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.