Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il risveglio di Thomas e la scelta furba che non convince

Ecco le anticipazioni di Beautiful e la trama della puntata di domani 4 novembre 2020: il risveglio di Thomas

Quinn si sente sollevata, dopo aver parlato don Wyatt e capisce di aver fatto la cosa giusta. Flo dovrà pagare per quello che ha fatto e darle un bravo avvocato, non sarebbe stata la cosa giusta da fare. Ma che cosa accadrà adesso alla ragazza? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani, 4 novembre 2020. Nella prossima puntata della soap vedremo come procedono le indagini del detective Sanchez che a quanto pare, nutre molti dubbi sul racconto che Brooke e Hope hanno fatto in merito all’incidente di Thomas. Sanchez ha messo insieme i tasselli del puzzle e ha capito che ci sono tante cose che non vanno…Non solo Sanchez sta cercando di capire quali siano le colpe di Thomas e potrebbe scoprirle molto presto. Nel frattempo Ridge è deluso da Brooke e anche amareggiato per le insinuazioni che la polizia sta facendo sul conto di suo figlio. Il Forrester non ha ancora capito quanto male Thomas ha fatto a Hope con le sue bugie.

Ma vediamo che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 4 novembre 2020.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 4 NOVEMBRE 2020

Il detective Sanchez continua a credere che ci sia molto da scoprire e non lascia l’ospedale. E poche ore dopo Thomas si sveglia dal coma. Il ragazzo sembra essere ancora molto turbato ma Sanchez decide lo stesso di ascoltare la sua versione dei fatti. E così Thomas una volta sveglio, anche senza sapere quello che Brooke e Hope hanno detto, spiega che si tratta di un incidete. Inoltre il ragazzo dice di non ricordare perfettamente quello che stava succedendo ma si vuole scusare con tutti. Ridge è molto commosso dalle parole di suo figlio e gli crede. Ma a quanto pare Brooke e gli altri, non si lasciano impietosire dalle parole di Thomas…

Ma quale gioco sta facendo il ragazzo? Lo scopriremo chiaramente solo nelle prossime imperdibili puntate di Beautiful che, come potrete immaginare saranno ricche di colpi di scena! Appuntamento a domani, con l’episodio del 4 novembre 2020 come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.