Soap Opera

Il segreto anticipazioni, il piano ha inizio: Isabel per tutti è morta

Ecco le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 10 novembre 2020: la finta morte della marchesa per stanare Eulalia

Tra le poche cose che Tiburcio ricorda, c’è quel famoso ormai portachiavi che nomina sempre. Ma che cosa è successo durante i giorni in cui è stato lontano da Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto di domani, 10 novembre 2020! Matias continua a essere molto preoccupato per suo nonno e non si fida fino in fondo di Francisca ma poi si rende conto che tra i due è sempre stato amore e che probabilmente la Montenegro è la sola persona che lo può aiutare in questo momento così complicato…Ma che fine ha fatto l’Ulloa e come procede il piano di Isabel e di Francisca per mettere ko Eulalia prima che possa fare ancora del male? A quanto pare le due donne hanno un piano in mente: far credere a Eulalia che la marchesa Isabel sia improvvisamente morta. Funzionerà?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 10 NOVEMBRE 2020

Donna Isabel, decisa a prendere in mano le redini del matrimonio tra Rosa e suo figlio Adolfo, si reca alla Villa per discuterne con don Ignacio e coglie l’occasione per riprendere velatamente Rosa per non averla informata subito della gravidanza. Urrutia è sempre più nervoso, sia per il carico di lavoro eccessivo che deve sopportare e sia per la vicenda del giornalista, Alberto Santos. Encarnacion e Alicia, inoltre, non fanno che riprenderlo, convinte che assecondi troppo don Ignacio.

Anche don Ignacio si ritrova da solo. I figli, infatti, con una scusa o con l’altra, lo abbandonano proprio quando aveva organizzato una grande cena per tutta la famiglia. Le cose non stanno andando come lui aveva pensato ed è sempre più difficile tenere la famigli unita. Tiburcio fatica ancora a ricordare cosa sia successo nella settimana in cui è scomparso, ma Estefania torna a tormentarlo. Mentre Mauricio e il Capitano Huertas sono seduti alla locanda, Maqueda arriva in piazza correndo, sconvolto per la morte improvvisa della marchesa de Los Visos, vittima di un colpo mortale al petto.

La marchesa ovviamente non è morta, questo è il piano che lei e Francisca hanno organizzato ma nessuno deve saperlo…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani alle 16,20 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.