Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Katie ha bisogno di un rene nuovo, chi lo dona?

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 3 dicembre 2020: le ultime news su Katie

Che cosa succederà nella puntata di Beautiful di domani 3 dicembre 2020? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Los Angeles che ci rivelano proprio la trama del prossimo appuntamento con la soap americana. Purtroppo come avrete capito, le condizioni di salute di Katie sono davvero molto preoccupanti. La moglie di Bill sta male tanto che i medici non sono affatto ottimisti. Al momento credono che l’unica cosa che le potrebbe salvare la vita, sia un trapianto di reni. Bill è sconvolto da quanto sta accadendo a Katie, non si sarebbe mai aspettato di dover apprendere questa notizia devastante…

Nel frattempo gli altri componenti della famiglia che ancora non sanno nulla di quello che è successo a Katie, continuano la loro quotidianità. E così Quinn scopre che suo figlio ha chiesto a Sally di diventare sua moglie e ne resta praticamente scioccata. Non immaginava che Wyatt in poche ore avrebbe preso questa decisione così definitiva. Ma del resto a Los Angeles i matrimoni si organizzano in poche ore e si annullano con la stessa rapidità! C’era da aspettarselo quindi..

Bill si mette in contatto con Brooke e con Donna e rivela loro quello che sta accadendo a Katie. Le sorelle Logan sono sotto shock. Ma vediamo la trama della puntata di Beautiful di domani, 3 dicembre 2020.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 3 DICEMBRE 2020

Katie finalmente si risveglia e chiede subito di sapere come sta e che cosa le è successo. Purtroppo però non ci sono buone notizie. I medici non hanno molto speranze visto che le sue condizioni sono davvero molto gravi. Katie viene quindi informata della sola possibilità che ha per salvarsi la vita: le serve un rene, e anche il prima possibile.

CHI DONERA’ IL RENE A KATIE?

Nei prossimi episodi terrà banco questa vicenda, come potrete immaginare. Sarà Flo a decidere di donare un rene a sua zia per dimostrare alle sorelle Logan che ci tiene a fare parte di questa famiglia?

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprirlo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.