Il segreto anticipazioni: il ritorno di Emilia a Puente Viejo sconvolge Francisca

Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani, 14 dicembre 2020? Arrivano come sempre le nostre anticipazioni con le ultime news da Puente Viejo! Come avrete visto nonostante tutto, fervono i preparativi per il matrimonio di Adolfo e Rosa. Isabel proprio non ce l’ha fatta a convincere suo figlio a non sposare la ragazza. Neppure i suoi racconti sono serviti a far desistere Adolfo dalla decisione. Il giovane del resto lo fa solo perchè Rosa è incinta…

Di fronte a tutti i loro cari e mettendo da parte i brutti ricordi, Rosa e Adolfo suggellano il loro amore con un bacio che li terrà insieme per sempre. Rosa non potrebbe essere più felice dopo aver raggiunto il suo obiettivo e aver avuto la meglio su sua sorella Marta. Il matrimonio si è celebrato e adesso una nuova famiglia è nata. Isabel stenta a credere che alla fine suo figlio si sia sposato ma non può che accettarlo.

Ma che cosa succederà nella puntata de Il segreto di domani, 14 dicembre 2020? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 14 DICEMBRE 2020

Francisca affronta un altro giorno da sola in cui prendersi cura di Raimundo. Anche se Raimundo non risponde, Francisca sa che tutto quello che sta facendo lo fa bene stare bene. Senza preavviso, qualcuno bussa alla porta della sua nuova casa: si tratta di Emilia, che lascia Francisca completamente sbalordita al suo ritorno. Emilia ha saputo che suo padre non stava bene e non poteva lasciarlo così, da solo, senza fare niente. L’arrivo della ragazza ovviamente, non era atteso da nessuno. Servirà la presenza di Emilia nella vita di suo padre per far si che possa star meglio?

Rosa e Adolfo sembrano essere felicissimi nel giorno del loro matrimonio. Chi sicuramente lo è di meno, è Isabel…

Appuntamento a domani con una nuova puntata de Il segreto che come sempre ci aspetta alle 16,35 nel nuovo orario.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.