Soap Opera

Le soap di Canale 5 a Natale: quali andranno in pausa natalizia? La programmazione

Cosa vedremo su Canale 5 a Natale? Le nostre amate soap andranno in onda? Ecco le ultime news

Cosa vedremo nel periodo di Natale in tv? Queste feste saranno sicuramente diverse dal solito infatti passeremo certamente più tempo in casa. E non ci saranno solo i film di Natale a farci compagnia ma anche i programmi che seguiamo giornalmente. Curiosi di sapere se le vostre amate soap andranno in onda oppure no? Ve ne parliamo in questo articolo, cercando di fare una sorta di calendario che ci permetterà di capire quali sono le soap di Canale 5 che andranno ancora in onda e quali invece si prenderanno una piccola pausa nel corso delle festività. Come saprete la programmazione di Canale 5 cambierà molto nel pomeriggio: non ci sarà Uomini e Donne e anche Pomeriggio 5 andrà in pausa. Ma vedremo il day time del Grande Fratello Vip e anche le soap. Ma non tutte.

BEAUTIFUL ANDRA’ IN ONDA A NATALE 2020?

La soap americana, che ogni giorno viene vista da quasi 3 milioni di spettatori, non dovrebbe prendersi nessuna pausa. Si andrà in onda in modo regolare fatta eccezione per il 24 e per il 25 dicembre. Potrebbe saltare anche il 31 dicembre 2020. Da stabilire se si andrà in onda al sabato e alla domenica. Vi aggiorneremo in merito.

UNA VITA ANDRA’ IN ONDA A NATALE 2020?

Una vita invece andrà in pausa natalizia. E si inizia già da lunedì 21 dicembre 2020. La soap spagnola non sarà trasmessa. Dovrebbe tornare direttamente dopo la Befana. Al posto di Una vita in onda già dalle 14,10 un film natalizio.

AGGIORNAMENTO: UNA VITA ANDRA’ IN ONDA

IL SEGRETO ANDRA’ IN ONDA A NATALE 2020?

Per quanto riguarda la soap spagnola, che sta andando in onda con le ultime puntate, che decreteranno poi la fine della saga, si continua la messa in onda anche a Natale. Il segreto andrà in onda come sempre dopo il day time del Grande Fratello VIP 5 e quindi intorno alle 16,35 anche dal 21 dicembre 2020.

Il segreto, come nel caso di Beautiful, non dovrebbe andare in onda il 24 e il 25 dicembre 2020. Forse salta anche nel fine settimana.

AGGIORNAMENTO: IL SEGRETO NON ANDRA’ IN ONDA MA TORNERA’ PRESTO IN REPLICA SU RETE 4

Le soap di Canale 5 quindi continueranno a tenere compagnia al pubblico che tanto le ama.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.