Soap Opera

Beautiful anticipazioni: sarà Flo a donare il rene a Katie? Il gesto che non ti aspetti

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 16 dicembre 2020: chi donerà il rene a Katie?

In queste ultime puntate di Beautiful, l’attenzione si è focalizzata sulla story line che vede Brooke e Ridge protagonisti. Ma ovviamente le condizioni di Katie, ancora in ospedale, non sono affatto migliorate. Anzi…Le ore passano e per la Logan le cose si complicano sempre di più visto che è necessario arrivare a un trapianto…Ma che cosa succederà nella puntata di Beautiful di domani, 16 dicembre 2020? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Los Angeles che ci rivelano proprio la trama del prossimo episodio di Beautiful. Vi ricordiamo tra l’altro, che la soap americana continuerà ad andare in onda anche durante il periodo natalizio, fatta eccezione per i giorni di festa veri e propri.

Ma torniamo a Los Angeles, dove Ridge ha deciso di andare a vivere da Steffy per qualche tempo, con la speranza che le cose tra lui e Brooke possano migliorare. Thomas sa di aver fatto centro e spinge affinchè Shauna faccia altre mosse che possano mettere in crisi il matrimonio di suo padre. Nel frattempo Katie in ospedale sa che le resta poco tempo senza il trapianto.

Brooke intanto chiede a Ridge una dimostrazione: dovrà convincere Thomas a firmare i documenti per fare in modo che Liam e Hope possano adottare il piccolo Douglas. In questo modo Ridge potrebbe salvare il matrimonio. Lo farà?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 16 DICEMBRE 2020

Flo sta cercando in tutti i modi di spiegare a Brooke le sue ragioni e di farle capire perchè si è lasciata manipolare da Thomas. Ma è chiaro che alla ragazza serva ben altro per farsi perdonare da tutte le sorelle Logan. E forse potrebbe esserci una occasione per lei. Come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful infatti, Katie ha bisogno di un rene il prima possibile e Flo potrebbe essere la donatrice perfetta. Sarà lei a donare il rene a Katie salvandole la vita?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful di domani 16 dicembre 2020.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.