Mediaset mette in pausa Il segreto: cosa succederà dopo Natale

Cambio dell’ultimo minuto per Mediaset che sceglie di mandare in pausa il Segreto durante le feste di Natale, almeno per la prossima settimana. In un primo momento infatti, si era deciso di stoppare solo Una vita e di mandare in onda Il segreto e Beautiful. Ma c’è una novità: il 21 dicembre resta in onda Uomini e Donne, per cui Una vita va tenuto nella sua collocazione per dare poi spazio al programma di Maria de Filippi ( fino a qualche giorno fa invece anche Uomini e Donne risultava in pausa il 21 dicembre). Il 21, il 22 e il 23 dicembre, stando alla guida ufficiale Mediaset, Uomini e Donne andrà in onda per cui la programmazione resta invariata fino alle 16,35. Al posto di Pomeriggio 5 che chiuderà realmente questa settimana, arrivano i film di Natale.

Tornando invece a Puente Viejo, che cosa succederà dopo la pausa di Natale? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama delle puntate che andranno in onda dopo le feste natalizie ( vi terremo aggiornati sulla data di messa in onda).

Per non essere smentiti vi mostriamo quella che è a oggi la programmazione ufficiale sulla Guida Mediaset

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LE TRAME DELLE PUNTATE IN ONDA DOPO NATALE

A La Habana, Tomas e Maqueda si danno da fare per mettere in atto le migliorie alla sicurezza della miniera, ma Iñigo è preoccupato per le telefonate e le tangenti che continua a ricevere; non sa ancora chi o cosa ci sia dietro. Emilia, tornata a Puente Viejo, è molto preoccupata per la situazione di Raimundo, come tutta la famiglia, ma nota anche una certa rivalità tra donna Francisca e la marchesa de Los Visos; chiede spiegazioni alla Montenegro, ma inutilmente.

Don Filiberto viene raggiunto in paese dal portavoce dell’organizzazione segreta che lo aveva rapito, che gli intima di accettare la loro proposta. Alicia fa il debutto in politica, con il suo primo comizio. Il paese accoglie bene le sue parole, ma non tutti sono d’accordo; infatti, arrivano già le prime minacce.

Don Filiberto, messo sotto pressione, accetta di entrare nella società segreta degli Arcangeli; ricevuto il battesimo, gli viene affidata la missione di attirare una persona di spicco nella società. Alicia subisce una tentata aggressione a causa delle idee che ha esposto durante il comizio; questa viene sventata da Matias, ma sia lei che Encarnacion, che era presente, rimangono scosse. Tomas, preoccupato, si reca da Alicia, ma scopre che la ragazza sospetta che, anche se non direttamente, potrebbe essere tra i sospettati mandanti dell’aggressione; tra loro c’è anche Mauricio, che viene attaccato dal Capitan Huertas.

Alla Villa, Rosa e Adolfo tornano in anticipo dal viaggio di nozze e lei, vedendo che Marta è ancora a Puente Viejo, va immediatamente su tutte le furie. Emilia viene contattata di nuovo dalla marchesa, che si mostra molto amichevole, ma donna Francisca la mette in guardia, dicendole che è bene non fidarsi di donna Isabel.

Tutto questo e molto altro nelle puntate de Il segreto in onda dopo lo stop natalizio.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.