Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Katie si salva grazie a Flo ma nessuno lo sa

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 22 dicembre 2020: ultime news da Los Angeles

Katie pensava che non ci sarebbe stato nessun donatore per lei e che le restasse davvero poco tempo da vivere. Non a caso ha deciso di chiedere a sua sorella di prendersi cura del piccolo Will. Ma non sa che le cose stanno per cambiare. Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano la trama della puntata di domani, 22 dicembre 2020. Nel prossimo appuntamento con la soap di Canale 5 vedremo quella che sarà la reazione della famiglia Logan ma anche di Bill, alla notizia di un organo pronto per il trapianto. Nessuno al momento immagina che dietro a questo gesto di grande generosità ci sia Flo. La ragazza è stata spinta da sua madre a donare il rene ma gli intenti di Shauna erano diversi. Infatti la donna avrebbe voluto che sua figlia dicesse a tutti di essere lei la donatrice. Ma Flo invece, vuole fare questo gesto solo per generosità e non vuole che si scopra che sia stato lei a donarlo…

Ma vediamo che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, 22 dicembre 2020 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni: la trama di domani 22 dicembre 2020

Katie è felice per la notizia che ha appena ricevuto. Pensava di dover dire addio alle persone che ama e invece c’è la possibilità di fare un trapianto. Tutti sanno che l’operazione potrebbe anche non andare bene ma allo stesso tempo c’è speranza visto il gesto di questo donatore che ha deciso di salvare la vita a Katie. Nello stesso ospedale, Flo si prepara a donare il rene felice di questo gesto che sta per compiere. E continua a pretendere che nessuno sappia che è stata lei a farlo. Ma siamo sicuri che il fatto che sia stata Flo a donare il rene, resterà per molto tempo un segreto?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, 22 dicembre 2020. Vi ricordiamo che la soap ci aspetta anche il 23 dicembre. Pausa il 24 e il 25 mentre si torna in onda il 26 dicembre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.